“Top !! ”
Recensione di La Pratolina

La Pratolina
Prenota con
La Pratolina non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.535 in classifica su 13.983 Ristoranti a Roma
Cucina: Pizza
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con dei amici alla Pratolina siamo stati benissimo un posto accogliente, personale gentilissimo , pinsa buonissima . Ritorneremo sicuramente grazie ancora !!

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.917)

Recensito 8 novembre 2018

A Roma per lavoro, ho cercato su internet un locale per mangiare la vera pinsa romana e ho trovato loro! Che dire, veramente FANTASTICA, dall'impasto agli ingredienti alla cottura era tutto perfetto! Ottimi anche antipasti e dolci. CONSIGLIATO

Data della visita: settembre 2018
Recensito 6 novembre 2018

Il ristorante è Piccolo e rustico, abbiamo trovato posto ma solo perché era presto! Il locale, di lunedì sera, era strapieno! ho mangiato una buona pinsa romana gustosa e per nulla pesante. Lo staff è davvero gentile, nell'attesa ci hanno servito un calice di prosecco, un piccolo gesto che mi è molto piaciuto. Abbiamo preso anche il dolce, non il miglior tiramisù del globo ma buon dessert per concludere piacevolmente la cena. Non sono di Roma ma se dovessi tornare in zona, andrei nuovamente a cenare in questo ristorante. Prezzi onesti: pinsa, birra media e dolce 20 euro.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Un locale un po' angusto e con tavoli molto vicini che offre una ottima pinsa romana: l'impasto è buono e leggero e la farcitura è con prodotti di qualità. Gli antipasti che ho assaggiato invece mi hanno deluso, buoni ma niente di ché... Di contro, torniamo in prima fascia con i dolci, veramente gustosi! Bisogna infine sottolineare la cortesia, la disponibilità e la velocità del servizio che offre un vero valore aggiunto. Buona la carta delle birre con una ampio assortimento però solo teorico perché in pratica molte delle birre che abbiamo scelto dal menù erano finite... ma il sabato sera la dispensa dovrebbe essere piena. Facendo una sintesi, malgrado qualche sbavatura, questo locale merita comunque un ampio giudizio positivo.

Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo, e non bellissimo, ma la pinsa era buona e anche la bruschetta...prezzi nella norma...

Gli utenti che hanno visto La Pratolina hanno visto anche

Conosci La Pratolina? Condividi la tua esperienza!