“Ambiente intimo e piacevole” 4 su 5 stelle

Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere
Zona: Trieste
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ambiente intimo e piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho scoperto questo ristorante per caso, nonostante si trovasse praticamente sotto casa!
Come da titolo: ambiente intimo, piacevole e accogliente, ci sono andata più volte con il mio fidanzato, abbiamo sempre mangiato bene passando una bella serata.
Il servizio è rapido ed efficiente, il menù vario e i piatti curati faranno sì che vi innamoriate di questo posticino. Consiglio in particolare i deliziosi piatti di curry e le zuppe.
Una piccola perla della cucina etnica a Roma.
L'unica pecca potrebbe essere il costo ma si può comunque ovviare con la scelta del menù fisso a pranzo!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle

roma
“cena thai”
2 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

il ristorante è carino, il servizio veloce e i piatti nella media, ma non vale i soldi che costa. Siamo andati incuriositi dalla buone recensioni ma ci ha un pò deluso, gli antipasti erano buoni, ma i curry , così come il path thai erano affogati nell'olio! sarebbe stata una cena migliore se in tre non avessimo speso 83 euro. Davvero eccessivi per quello che abbiamo mangiato.

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle
Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Un Thailandese originale”
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Siamo capitati per caso in questo ristorante e siamo rimasti molto soddisfatti. Abituati alla cucina thailandese originale per aver frequentato spesso all'estero ristoranti tipici, possiamo dire di essere piuttosto ferrati sulla conoscenza di questa cucina. Torneremo sicuramente perchè il menù è ricco e vario, la qualità molto buona e la possibilità di variare la piccantezza delle pietanze è sempre possibile. Siamo curiosi di sperimentare altri piatti che per forza di cose in una sola sera non siamo riusciti ad assaggiare.

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Il miglior ristorante Thai che conosca a Roma. L'ambiente e' semplice ma carino e soprattutto pulito. Il servizio professionale. Il prezzo caro ma vale tutto la qualità dei piatti.
A tale proposito, quando si gusta una delle loro portate si ha da subito la netta impressione che si preparata con ingredienti scelti. Dimenticate la solita puzza dei ristoranti cinesi. A riprova di ciò e' l'alta digeribilità delle pietanze. Non più bocca amara o nausea.
Consiglio in particolare il maiale in agrodolce e il pollo con ginger. Fra i primi le tagliatelle con broccoli e arachidi.
Davvero ottimo.

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo gentili veloci”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ottimo cucina originale
Ci sono stata in varie occasioni anche a pranzo la domenica con la famiglia sono gentili gestione famigliare ottima cucina ottimo prezzo non e facile trovare parcheggio nella strada pero ne vale la pena il gusto e impeccabile consiglio nudols doppi con verdure zuppa piccante Tony an kung

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Salathai hanno visto anche