“sempre una conferma”
Recensione di annicinquanta

annicinquanta
Al n.2.052 in classifica su 13.624 Ristoranti a Roma
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Ludovisi/Via Veneto
Recensito 30 maggio 2018

sono ritornato dopo anni in questo ristorante sito in via flavia vicino alla stazione termini...... e devo dire sempre una conferma nel cibo.
rivoluzionato nel design ma i piatti sempre al top nella qualità.
antipasto della casa buonissimo da provare
i primi neanche a parlarne
da non dimenticare la favolosa pizza napoletana.
ottimo!!!!!!!!!!!!!!!! grazie di tutto

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale più volte insieme ad amici e posso dire che la pizza napoletana che servono è certamente al di sopra della media dei locali di Roma. Per quanto riguarda invece altri tipi di pietanze: primi, secondi, etc. a me e ai miei amici non sono mai piaciuti ogni volta che abbiamo provato ad allontanarci dalla pizza. Il servizio lascia un po' a desiderare e i prezzi sono un po' altini. Torneremo in questo locale, se ricapita, ma solo per la pizza.

Recensito 23 maggio 2018

ristorante napoletano, ottimo, perfetto. prezzi buoni, porzioni grandissime. raccomando per qualsiasi evento.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho voluto provare questo ristorante in quanto vicino all'hotel dove ho pernottato. Provata la pizza Annicinquanta e devo dire che è veramente buona, classico impasto napoletano. Per il resto dei piatti non saprei. Da migliorare la leggibilità del menù. Personale cortese.

Recensito 14 maggio 2018

Sono Napoletani bravi,semplice,cortesi,tutto nella norma, sedersi fuori.....forse meglio di no! per il resto Ottimo

Conosci annicinquanta? Condividi la tua esperienza!