“Solo sushi”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La nota positiva di questo posto é il sushi che è ben fatto e il pesce buono, tuttavia il menu non è immediato e la maggior parte delle cose si pagano con un sovrapprezzo di 1€. Non hai la libertà di ordinare da te e i piatti vengono portati senza un ordine preciso. Anche se prenoti prenderai il tavolo libero al momento, inoltre essendo piccolino sono forti gli odori nell’aria anche a causa della cucina a vista, 20€ forse un po’ esagerati, considerando che diventano molti di più da pagare alla fine.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veniamo spesso con amici e abbiamo sempre trovato cortesia, pulizia e buon sushi. Il menu è vasto ed il prezzo lo stesso di tutti gli all you can eat con la differenza che qui c’è più qualità

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per gli appassionati di sushi devono per forza provarlo! È stato tutto perfetto qualità alta dei piatti, insomma unico!

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

In puro stile giapponese, accogliente e raccolto, questo locale offre sushi di ottima qualità ad un prezzo vantaggioso, la conduzione è familiare e sono tutti di una gentilezza unica. Super consigliato, una volta provato non si abbandona.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non posso che confermare le mie recensioni fatte su akari. Per me rimane sempre il top. Ottime le novità introdotte.

Gli utenti che hanno visto AkariSushi hanno visto anche

Conosci AkariSushi? Condividi la tua esperienza!