“accoglienza elegante e familiare”
Recensione di Hostaria Antica Roma

Hostaria Antica Roma
Al n.2.801 in classifica su 12.523 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 23 US$ - 83 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
“accoglienza elegante e familiare”
Recensito il 13 gennaio 2012

ho piu'volte pranzato all'antica roma e sempre ho potuto apprzzare la cura con la quale sono stato accolto.sempre a mio agio e sempre pietanze ottime presentate con assoluta cura e sempre di primissima scelta.il prezzo assolutamente onesto rispetto al luogo.all'ambiente cosi'esclusivo nel cuore della nosta amata citta'.

• Visitato a Gennaio 2012

Rome, Lazio, Italy
“stupendo”
Recensito il 3 gennaio 2012

Sono stato con mia moglia in questo ristorante, sia nel periodo estivo,sia in quello invernale... Che dire??? STUPENDO!!! ...Immerso nelle bellezze dell'antica Roma, un posto incantevole, dove siamo stati accolti dai proprietari in modo garbato,gentile, e con molta simpatia!
Abbiamo gustato piatti tipici romani, di qualità eccellente, e pesce freschissimo!!
Abbiamo speso poco e ci siamo ripromessi di tornarci spesso, perchè è raro trovare un posto dove
nell'incanto di Roma,trovi i sapori genuini di un tempo!!!

• Visitato a Ottobre 2011
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ha deluso le aspettative”
Recensito il 1 gennaio 2012

Dopo aver letto delle recenzioni su questo ristorante abbiamo deciso di provarlo...purtroppo! Il locale si presenta carino con i tavoli all'aperto e con la possibilità di parcheggiare al suo interno ma questo non è sufficiente a compensare le mancanze.
Una volta entrati non sapevamo dove andare in quanto nessuno ci era venuto incontro, nessuno dello staff era infatti riconoscibile poichè non indossava un minimo di divisa e quindi si confondeva con la clientela (poca).
Una volta accomodati abbiamo ordinato n°2 bruschette semplici al pomodoro come antipasto (pane caldo, pomodori ghiacciati) pagandole come da menu EURO 8,00 l'una.
A questo prezzo credevo chissà che bruschette sarebbero arrivate ma haimè.....!
Di primo abbiamo preso 2 rigatoni alla matriciana...ci sono arrivati le mezze maniche abbastanza scotte ( niente di chè ).
Il secondo l'ho preso solamente Io andando sulla specialità della casa: pollo....e non ricordo.....beh era un bel piatto di pollo lesso con olio (niente di che anche questo).
Purtroppo ho l'abitudine di ordinare tutto subito altrimenti dopo le bruschette gia sarei andato via.
L'unica parte che meritava erano i dolci (tiramisù e mousse al cioccolato) entrambi ottimi. Totale pagato euro 65,00 troppo per quello offerto

• Visitato a Settembre 2011
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Semo romani”
Recensito il 13 dicembre 2011

Dunque era la prima volta per me a Roma....ed ecco un bel pranzo all'Hostaria Antica Roma.....ristorante unico, mangiare ottimo e un arrivederci è d'obbligo....unici e maginifi....se decidete di andare a Roma....HOSTARIA ROMA ANTICA......VI ASSICURO CHE NON RIMARRETE DELUSI...ANZI.......Lara dalla Romagna

• Visitato a Dicembre 2011
Basilea, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“cena da mille e una notte”
Recensito il 13 dicembre 2011

io e mia moglie siamo stati a cena dalla famiglia Magnanimi per il mio compleanno, e la serata si è trasformata in un regalo inatteso! Paolo con la sua simpatia e la descrizione dei piatti tipici dell'antica roma ci ha fatto passare una serata indimenticabile, facendoci provare delle vere delizie, dal formaggio antico romano alla tiropatina, per culminare poi con il miglior tiramisù mai assaggiato!!!!

• Visitato a Novembre 2011
    • Atmosfera

Conosci Hostaria Antica Roma? Condividi la tua esperienza!