“Spettacolare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Uno spicchio di Roma

Uno sguardo d'insieme
Il portone di ingresso del palazzo Panoramica dell'ingresso dell'appartamento
Uno sguardo d'insieme
Il portone di ingresso del palazzo
Panoramica dell'ingresso dell'appartamento
Corridoio, panoramica
Il soggiorno, confortevole ed elegante
Il soggiorno, per rilassarsi dopo una giornata in giro per Roma
Angolo pranzo e mobile d'epoca
Soggiorno: angolo pranzo e divano
L'angolo per il pranzo: comodo e confortevole. Cucina italiana?
Il soggiorno: particolare
Attaccapanni d'epoca: particolare
Per cucinare come a casa propria, con tutte le comodità
La cucina superaccessoriata
La cucina: frigorifero, freezer, lavastoviglie, forno elettrico, forno a microonde...
Non volete mangiare in soggiorno? Un comodo tavolinetto per 3 persone in cucina e il problema è riso
Spuntino in cucina?
Il bagno: particolare
Il bagno
La camera doppia
Camera doppia
La camera doppi,a televisore, lettore DVD e grande armadio
La camera doppia e l'accesso al balcone
Accesso al balcone
Dalla camera doppia si accede al balcone
Vista dal balcone

Luigi S
Montecassiano, Italia
“Spettacolare”
Recensito il 21 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Il nostro soggiorno in questa casa vacanze è stato spettacolare.
Un ambiente ben curato, quasi tutto nuovo, con una cucina che ha più pentole e accessori di quelli che ho io nella mia.
L'appartamento è in una buona posizione per quanto riguarda i parcheggi (tutti gratuiti) e tutto quello che può servire ad una famiglia: supermercato, bar, edicola, parco giochi, etc.
Inoltre è vicino alla fermata della metropolitana e praticamente a due passi dalla fermata dell'autobus.
Ma la cosa che ci ha stupito di più è stata la pulizia, abbiamo trovato tutto pulito ed in ordine cosa che non ci è mai capitato di trovare in una casa vacanze.
CONSIGLIATISSIMO!!

RisitanoF
Rometta, Italia
“Piacevole”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho soggiornato presso questa casa vancanze, e mi sono trovato benissimo, e ben posizionata facile da raggiungere qualsiasi luogo di Roma con facilità. Adeguato il presso, accogliante e clima familiare da parte dei propritari.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
5 ago 2015
Sono proprio contenta di aver soddisfatto le vostre aspettative. E mi fa piacere, in particolare, aver trasmesso il sentimento "familiare" a cui Uno spicchio di Roma tiene particolarmente.
Manuel L
“Perfetta”
Recensito il 25 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Due giorni e mezzo passati più che comodamente da me e altri due amici. Proprietaria cordiale e disponibile, l'alloggio è perfetto, con tanti servizi utili e necessari (cucina con tutti gli utensili, -ovviamente- il bagno con doccia, asciugamani, aria condizionata -2 condizionatori- , wifi , posti letto, tavolo, divano, 2 tv...). Nell'occasione, da prenotare di nuovo!

26 lug 2015
Grazie Manuel! Sono proprio contenta che siate stati bene e vi aspetto di nuovo: se dovessi recensire gli ospiti a voi darei un bel 10! Anche per i proprietari, infatti, è importante la qualità dell'ospite perchè fa la differenza in termini di tranquillità dato che gli si affida la propria casa!!
Nicola G
Santeramo in Colle, Italia
“Ottimo. Massima disponibilità, pulizia e comfort”
Recensito il 21 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo soggiornato 2 giorni e mezzo nel mese di Luglio 2015 in occasione di un concerto.
La proprietaria, persona garbata e molto gentile, ci ha ricevuto all’arrivo spiegandoci tutto sull’appartemento e dandoci info utili per il soggiorno (specie relativamente alla viabilità).
Per il resto struttura confortevole, pulita e dotata di aria condizionata e wifi oltre che di cucina, da noi ampiamente utilizzata durante il soggiorno.
Tutto alla perfezione.

Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
22 lug 2015
Grazie ragazzi!!! La prossima volta turisti per Roma!!!
valentina
salo'
“vacanze romane”
Recensito il 26 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima soluzione per una vacanza romana, un bell'appartamento in zona montagnola arredato con gusto. Dotato di ogni comfort (lavatrice e lavastoviglie) e cucina attrezzata. Può ospitare comodamente 4 persone. Servito bene dai mezzi pubblici (vedi capolinea 160 che porta direttamente a Piazza Venezia), e nelle vicinanze c'è il supermercato Carrefour. Ottimo il rapporto qualità/prezzo

Ho viaggiato con: Amici
27 mag 2015
Grazie per la recensione. Soprattutto perché, e vale per tutti i miei ospiti che hanno voluto farlo, scrivere una recensione è comunque un impegno, significa dedicarvi del tempo fosse anche solo quello da impiegare per registrarsi. E, per questo, vi sono particolarmente riconoscente!
modestial
cecina
“Vacanze romane”
Recensito il 22 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Appartamento delizioso curato nei particolari e con tutti i comfort. Ottima posizione raggiungibile con la metro e con i mezzi pubblici. Proprietari disponibili e molto gentili. Prezzo onesto, difficile trovare una sistemazione di pari livello a un costo più basso. Torneremo di sicuro!

Ho viaggiato con: Familiari
23 mag 2015
Ed io sarò felice di ospitarvi perchè avere ospiti come voi è un piacere!
Luca L
Verona, Italia
“Come a cosa propria”
Recensito il 18 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Ho soggiornato presso questa casa vacanza per 3 notti, mi sono trovato molto bene, la SIgnora Laura è gentilissima e disponibile. Nell'appartamento c'è tutto è come essere a casa propria. Un grande vantaggio poi è che è molto facile parcheggiare l'auto, ho sempre trovato davanti all'appartamento e con i mezzi pubblici si arriva facilmento in centro a Roma.
Il 16 ha il capolinea vicino all'appartamento e passa da Piazzale Venezia e poi anche vicinissimo alla fontana di Trevi quindi in pieno centro di Roma.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?