“Molto buono”
Recensione di Hostaria Calice d'Oro

Hostaria Calice d'Oro
Al n.2.422 in classifica su 13.796 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: l “Calice d'Oro” nasce nel 1949 dalle mani esperte di Mario e Anna. Una cucina semplice e genuina ne favorisce il successo per oltre mezzo secolo. Nel 2003, Roberto, da sempre affezionatissimo cliente del “Calice d'Oro”, ne prende le redini pur lasciandone inalterate tutte le genuine caratteristiche. Una selezione di vini sceltissimi dei Castelli rende i pasti dei clienti all'altezza delle aspettative. Andare al “Calice d'Oro” nel cuore del Tufello? Ne vale la pena.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Osteria molto buona nel quartiere periferico del Tufello, anche se non siete di zona vale la pena andarci soprattutto in estate per l’ambiente molto riservato e romantico, il personale gentile e preparato ed il menù piuttosto buono con proposte tipiche della cucina romana.
In due abbiamo preso: una bruschetta cicoria e cacio e pepe; un soutè di cozze; due primi; una frittura; due dolci; due acque, un amaro e una bottiglia di vino per 73€. Non è economicissimo ma il prezzo è giusto per il servizio offerto.
Torneremo!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante di quartiere, con un bellissimo spazio all'aperto dove mangiare in estate. Piatti buoni abbondanti e non eccessivamente costosi, personale giovane, gentile e veloce. Ormai è diventato per noi un punto di riferimento.

Recensito 23 maggio 2018

cibo molto buono, se non fosse che le cameriere sono inappropriate per il ruolo da loro svolto.Invito a rivedere un attimo. Non sono state cortesi. Spero di ritornare con un team più adeguato soprattutto appropriato per il livello del ristorante, che sottolineo essere molto buono. Parlo delle due cameriere ragazze!

Ristorantecalicedoro, Proprietario alle Hostaria Calice d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Prima di tutto chiedo scusa se le ragazze non si sono comportate in maniera adeguata. La invito a tornare e vedrà che se anche troverà le stesse ragazze, queste saranno gentili e affabili come sono di solito e non mi spiego l'accaduto. molti clienti non fanno altro che dirmi che se anche qualche volta peccano di professionalità, sono estremamente gentili.
Torno a scusarmi dell'accaduto e spero di rivederLa presto magari facendosi riconoscere per porgerle di persona le mie scuse.
Roberto

Recensito 16 maggio 2018

Sono stata qui a pranzo con il mio compagno, veniamo da Cagliari e volevamo mangiare piatti tipici regionali. Siamo rimasti soddisfatti del cibo, una CACIO E PEPE SPETTACOLARE, servita con ricotta fresca,la migliore mai mangiata. Ottimo cibo, servizio, simpatia, cortesia e professionalità. Da consigliare!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Voglio iniziare questa recensione in maniera anomala, ovvero con i ringraziamenti per Roberto e la sua signora e per tutto lo staff dell'Hostaria Calice d'oro che tutti insieme hanno consentito a me e alla mia famiglia di festeggiare nel migliore dei modi la Prima Comunione del nostro piccolo Amore.
I complimenti migliori sono giunti da tutti gli invitati (solitamente molto critici) che hanno apprezzato la qualità, l'abbondanza e la varietà dei cibi, conditi da competenza e simpatia fa parte di tutto lo staff. Già conoscevo e apprezzavo questo posto ed oggi mi sento di consigliarlo a tutti in qualsiasi situazione.

Gli utenti che hanno visto Hostaria Calice d'Oro hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Hostaria Calice d'Oro? Condividi la tua esperienza!