“Buon ristorante e qualità dei cibi, ma servizio pessimo” 3 su 5 stelle

Pomodorino
Al n.5.385 in classifica su 11.314 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 0 US$ - 25 US$
Per: Gruppi numerosi, Pasti economici, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala
Zona: Ludovisi / Via Veneto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 94 voti utili
“Buon ristorante e qualità dei cibi, ma servizio pessimo”
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Ho prazanto con la mia famiglia di domenica e ci siamo accomodati in una veranda carina. Prima nota dolens il cameriere prende le ordinazioni per otto persone senza annotare nulla. Risultato, 3 ordinazioni su 8 errate . Alle rimostranze lo stesso cameriere stizzito ha riferito che l'errore umano può essere tollerato. Un mio amico per non aspettare un nuovo piatto si è dovuito sorbire un mega piatto di carbonara .....
La qualità del cibo non è male ed il locale non dispiace, speriamo che migliorano il servizio.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
      Cibo

• Greco per primo
Civitavecchia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 207 voti utili
“E' talmente grande e affollato, che anche da solo ti senti in compagnia”
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Leggendo le altre recensioni mi rendo conto che è inutile dilungarsi sulla descrizione del locale. Aggiungerei soltanto che è molto pulito, i servizi igienici li ho trovati sempre lindi e pinti e profumati. A proposito del locale, scendendo le scale per andare ai bagni, si puo notare un tratto dell'antica via Salaria, quella degli antichi romani per intenderci, autentica per giunta, beh insomma caratteristico no?. Veniamo alla pappa: ho ordinato dei taglioni all'uovo con funghi porcini ed una lombata di vitello alla brace, e ho sbagliato, vi spiego il perchè: mi hanno portato un piatto di tagliolini ai funghi porcini ben fatto, ben mantecato, saporito insomma ma molto abbondante. La cosa, vista la mia capiente pancia non è che mi è dispiaciuto molto, poi essendo un animale prettamente carnivoro ho pensato "faccio il sacrificio" e mi mangio anche la lombata. La carne, cotta a dovere sulla brace, arriva in un piattone con patate al forno e insalata. Troppo anche per me. Oh, nota bene, l'abbondanza delle porzioni non lo considero un difetto, è che sono io che sto invecchiando e quindi non ce l'ho fatta a finire il secondo, maledizione. La qualità di ciò che ho mangiato era buona, non ho gridato al miracolo, ma era buona. Con una bottiglia di acqua minerale ho speso 30 euro, e nella zona, credetemi, è un buon prezzo. Su altri tavoli ho visto la loro pizza, si presenta bene ma bisognerebbe assaggiarla. Il servizio: il cameriere assegnato alla mia zona si è dimostrato molto professionale, gentile ed estremamente educato, poco incline a prendersi delle libertà con il cliente, sono quelli che preferisco. Come è già successo ci ritornerò.

Visitato a Aprile 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Buona carne, pizza e affettati”
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Fino allo scorso anno era il posto fisso per il pranzo di lavoro con ospiti. Hanno un prosciutto squisito e delle mozzarelle di bufala che grondano latte. Buona la pizza. Prezzo non eccessivo ma nemmeno economico. E' sempre affollato ma il posto si trova perchè il locale è enorme su due piani: una vera macchina da soldi peri proprietari...

common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Locale molto grande e carino”
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Sono stato in questo locale a pranzo per un pranzo di lavoro, quindi con la fretta del ritorno al lavoro, però devo dire che ho mangiato degli spaghetti con le vongole veramente buoni, il locale è molto grande. Bisogna riprovarlo la sera con la possibilità di mangiare con tranquillità, ma sono convinto che non rimarrò deluso.
P.S. attenzione al peperoncino che ti portano in un bicchiere ...... è micidiale

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Molto buono, in una bella posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ci vado ormai da alcuni anni! E' buonissimo sia per la pizza, che per la carne e i primi. Le coppe di gelato con frutta fresca sono fantastiche!!
Dista 2 minuti a piedi da Via Veneto. I prezzi, leggermente più alti del normale, ma ci si alza soddisfatti. Personale abbastanza gentile e professionale.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Pomodorino hanno visto anche

Conosci Pomodorino? Condividi la tua esperienza!