“Molto buono”
Recensione di Thien Kim Roof Garden

Thien Kim Roof Garden
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Thien Kim Roof Garden non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.426 in classifica su 12.782 Ristoranti a Roma
Cucina: Asiatica, Vietnamita
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 5 maggio 2012

Sono stato piu' volte nel ristorante di via Giulia e solo recentemente in quello sulla via Cassia.
Devo dire che quest'ultima visita mi ha pienamente soddisfatto.
Roma purtroppo e' carente di ristoranti esotici di qualita', piena di cinesi spesso immangiabili ma pochissimi thai o viet o altro.
Sono contento che abbiano raddoppiato le sedi, segno che sempre piu' romani hanno voglia di un'alternativa al pur buonissimo cacio e pepe.
Il locale (cassia) e' piuttosto ampio con possibilita' di bere una birra al bar prima di mangiare.
Cibo buono, niente a che fare con il cinese, molto piu' leggero e raffinato.Consiglio di chiedere al gentilissimo proprietario qualche assaggio di diversi piatti, per chi non li conosce da provare gli involtini freschi.
Per una cena completa con vino intorno ai 40 euro. Meritati.

Recensito 24 aprile 2012

Sono stato ad aprile 2012 con mia compagna appositamente per provare cucina vietnamita ad oggi per me inedita. Devo dire che siamo rimasti soddisfatti del cibo e della cortesia dei gestori. i sapori appaiono prossimi alla cucina cinese ma maggiormente leggeri, le porzioni sia degli antipasti che delle portate principali sono contenute ma di qualità. Il prezzo un po' troppo elevato però.

Recensito 6 aprile 2012

Conosco il ristorante da quando ha aperto(ed anche quello di via Giulia)ed e'sempre stato eccezionale.I prodotti che usano sono sempre freschi ed i piatti sono deliziosi.Il personale e'gentilissimo ed il locale ben curato.Ha anche uno spazio esterno molto bello e con vista sul parco dell'insuperata.Prima di entrare si puo'prendere un aperitivo nei salottii che si trovano all'ingresso,dove c'e'anche un bancone bar molto bello.Per chi ama la cucina etnica deve assolutamente provarlo!Lo consiglio!!!

Recensito 28 febbraio 2012

Se si ha voglia di cucina esotica ma si vuole anche trovare una valida alternativa alla più conosciuta cucina cinese, il ristorante vietnamica Thien Kim è senz0altro da scegliere. Aiutati dall'ottimo maitre (che parla un forbitissimo italiano) si può fare un percorso gastronomico anche elaborato, scoprendo sapori e profumi davvero diversi dal solito. Conviene prenotare e, se si va con la propria automobile, arrivare con largo anticipo: dopo le ore 20, la zona (parliamo della riva sinistra del Tevere, sull'altra sponda rispetto a castel Sant'Angelo) è letteralmente presa d'assalto da mezzi di ogni genere e trovare un parcheggio è un'impresa.

Recensito 18 febbraio 2012

Sono stata recentemente in questo ristorante consigliato da un mio conoscente e dalle recensioni di trip advisor,peccato che io e il mio ragazzo abbiamo speso 30 € per due (mini) antipasti - due fiori di zucca ripieni e 3 involtini primavera - e due (mini) primi...porzioni minuscole,per carità, saporite ma il fine non giustifica i mezzi. So che la cucina vietnamita è più cara rispetto a quella cinese ma le quantità erano così misere che nonostante fossero buonissime ci hanno lasciato troppo insoddisfatti (oltre che incredibilmente affamati!!!). Consigliato solo a chi ha un cospicuo budget da investire nella cena esotica.

Gli utenti che hanno visto Thien Kim Roof Garden hanno visto anche

Conosci Thien Kim Roof Garden? Condividi la tua esperienza!