“Meraviglioso Assolutamente da Provare”
Recensione di Himalaya's Kashmir

Himalaya's Kashmir
Prenota con
Himalaya's Kashmir non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.465 in classifica su 13.624 Ristoranti a Roma
Cucina: Indiana, Pakistana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Esquilino
Descrizione: La grande atmosfera tipicamente indiana e la qualità dei Piatti tipici indiani, sono le due carratteristiche di Himalaya's Kashmir, il Ristorante indiano del quartiere Esquilino, poco distante da Piazza Vittorio, che vanta ormai una tradizione negli anni a Roma. Tipicamente incentrato sulla cucina dell'India del Nord, con l'ampio uso delle più famose spezie, Himalaya's Kashmir propone menu di Carne e di Pesce, ma anche un ampio menu di scelta per Vegetariani.
Recensito 31 maggio 2018

Io e una mia amica sono 10 anni che ogni tanto andiamo a cena lì, il servizio è ottimo, molto gentili, anche il cibo è ottimo, entrando nel ristorante ti sembra di essere in India. Veramente Ottimo

HimalayasKashmi... H, Responsabile relazioni con la clientela alle Himalaya's Kashmir, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2018

Gentile Cliente,

siamo onorati di essere la vostra prima scelta da ormai 10 anni. Grazie per le belle parole, la aspettiamo al più presto qui da noi.

Himalaya's Kashmir Roma

Scrivi una recensioneRecensioni (2.490)

Recensito 30 maggio 2018

Ho provato sia menù vegetariano che di carne, buoni entrambi. Servizio veloce, cordiali e prezzo buono.
Sono riuscita anche a digerire e per me non è poco. Pur essendo abbondante non appesantisce..sintomo di freschezza e di cura nel cucinare!
Ci ritorneremo.

Gentile Cliente,

siamo lieti di averla potuta accogliere presso il nostro ristorante. La ringraziamo per la recensione positiva e speriamo di poterla avere di nuovo ospite qui da noi al più presto.

Le auguriamo una buona giornata.

Recensito 30 maggio 2018

Il locale è un po' datato, ma la cucina il servizio sono molto buoni. Il cibo è di grande digeribilità e le spezie e il piccante sono ben dosati, rendendolo adatto anche a palati non avvezzi ai sapori forti. Prezzi nella norma con possibilità di scegliere tra 3 tipi di menù (carne, veg, pesce) a 25 €uri. Consigliato sia per cena con amici/colleghi che in coppia.

Gentile Cliente,

siamo molto felici di leggere le sue parole, vedo che ha gradito i nostri menu e questo ci riempie di orgoglio, sono da sempre il nostro punto forte per far conoscere i sapori della cucina indiana. Speriamo di vederla al piu' presto qui da noi...

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante indiano gusto piacevole prezzi più che onesti... locale accogliete pulito servizio ottimo ci torneremo sicuramente...

Gentile Cliente,

la ringraziamo per la recensione positiva, siamo felici che abbia gradito i nostri piatti ed i sapori tradizionali indiani.

La aspettiamo al più presto...

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo buonissimo, servizio veloce, ambiente piacevole! Consiglio di provare di menù, che hanno anche opzione per vegetariani

Gentile Cliente,

Le auguriamo una buona giornata.

Gli utenti che hanno visto Himalaya's Kashmir hanno visto anche

Conosci Himalaya's Kashmir? Condividi la tua esperienza!