“Buon rapporto qualità prezzo”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Himalaya's Kashmir

Himalaya's Kashmir
Prenota con
Himalaya's Kashmir non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.192 in classifica su 12.165 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 11 US$ - 44 US$
Per: Romantico, Pasti economici, Per bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Esquilino
Descrizione: La grande atmosfera tipicamente indiana e la qualità dei Piatti tipici indiani, sono le due carratteristiche di Himalaya's Kashmir, il Ristorante indiano del quartiere Esquilino, poco distante da Piazza Vittorio, che vanta ormai una tradizione negli anni a Roma. Tipicamente incentrato sulla cucina dell'India del Nord, con l'ampio uso delle più famose spezie, Himalaya's Kashmir propone menu di Carne e di Pesce, ma anche un ampio menu di scelta per Vegetariani.
Sanremo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Buon rapporto qualità prezzo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 dicembre 2011

Il locale e la zona non sono il massimo, ma il cibo e l'accoglienza sono buoni.
Vivamente consigliato il menú (noi abbiamo preso quello di carne) che permette di assaggiare molte cose ad un prezzo economico.
Abbiamo apprezzato molto i diversi tipi di pane con cui hanno accompagnato la cena, molto buoni anche i contorni.

1.303
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 181 voti utili
“Buona cucina, buon prezzo, personale gentile e disponibile, ambiente da migliorare/rinnovare"”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 novembre 2011

Frequento questo ristorante da ormai una decina d'anni. Direi, uno dei migliori indiani a Roma.
Siamo in piena Piazza Vittorio a Roma. Se non trovate posto per la macchina, parcheggiate in doppia fila davanti al ristorante (ehm... si potrà dire?) ;)
Avete a disposizione un ampio menù alla carta, un menù fisso vegetariano a mi pare 19 euro, uno non vegetariano a mi pare 22 e uno di pesce a 25.
Vi portano un aperitivo, diversi tipi di pane indiano, yogurt fatto da loro, tre-quattro tipi di antipasto (oh, sono solo pezzetti... ma buoni), poi scegliete voi il tipo di zuppa, il tipo di verdura e il piatto principale che volete a seconda del menù.
La scelta è abbastanza varia, ma migliorabile.
Le pietanze sono davvero buone (se la cucina speziata vi piace, ovviamente...) e le quantità sufficienti.
Loro sono davvero molto gentili. Alla fine, c'è anche il dolce incluso. Le bevande no.
Col conto vi arrivano dei semini zuccherati, ottimi per la digestione.
Davvero un buon posto.

It-home
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Il miglior cibo indiano provato a Roma”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 novembre 2011

Nonostante i tanti giri e i tanti ristoranti indiani provati a Roma, Kashmir resta quello che ha il miglior gusto, e le migliori qualità e quantità di cibo.
Il limite di questo ristorante è la location, un locale sgangheratissimo in un quartiere popolare di Roma, e sebbene l'abito non faccia il monaco confesso che la prima volta che ci siamo andati eravamo intimoriti da cotanta... semplicità :-)
Ma il cibo è buono, ben condito, con porzioni generose (non come quelle di tanti altri indiani a Roma che ti sporcano il piatto e ti svuotano il portafogli) e un menù molto vario.
Aziz, il cuoco, prepara il cibo e le salse tutti i giorni, e la freschezza degli ingredienti si sente decisamente.
Per finire, il prezzo più che abbordabile fa di questo ristorante un luogo da frequentare molto più che occasionalmente.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Non fermatevi alle apparenze”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 novembre 2011

Sono andata in questo ristorante per caso, utilizzando un coupon di Groupon.
Quando siamo arrivati, da fuori era semi vuoto, e ci siamo quindi preoccupati, invece, una volta entrati, il cibo era molto buono (il tandoori perfetto), il proprietario molto gentile. Siamo stati molto bene, non ha nulla da invidiare a tutti gli altri ristoranti di roma, e i prezzi, da listino, sono più che onesti.

trieste
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“accettabile”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 novembre 2011

cibo nella media, buon serivzio ma il posto è al limite della pulizia, andrebbe rifatto
chicken tikka e pakora sono buoni, anche i gamberi. la kingfisher va giù facile, prezzi buoni. pare sia attivo da molti anni, il proprietario, nonostante 35 anni passati a roma non si esprime bene in italiano, mentre i figli sono romaneschi perfetti

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Himalaya's Kashmir hanno visto anche

Conosci Himalaya's Kashmir? Condividi la tua esperienza!