“Ma come si chiama questo ristorante?!?!?” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 803 voti utili
“Ma come si chiama questo ristorante?!?!?”
3 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Di certo è che si trova in via S.Cecilia 8, vicino alla Chiesa di Santa Cecilia, appunto, in Trastevere... Ma come si chiami non l'ho capito! Qui su Trip Adv è "India House", ma sull'insega e sulla mia fattura di questa sera è Rajdhani, Si trova nella parte meno "battuta" di Trastevere che trovo molto bella. L'ingresso è modesto ma l'interno molto pulito e decoroso. Non si è "appestati" da quegli odori di cucina tipici di questi posti e gli spazi tra i tavoli sono adeguati. Il proprietario è attento e gentile anche se nessuno sembra parlare bene l'italiano. Molto buono il "pane" di ceci servito come apetizer con due salsine , una tandooori molto dolce ed una splendida alla menta. Partiamo con antipasti vari di verdure e di carne per testare un po' tutto. Assaggi di pollo in vari tipi di cottura, polpettine di verdure, formaggio fritto, fritto impastato con farina di ceci e ripieno di piselli e verdurine...tutto molto buono. Con gli amici ci siamo scambiati assaggi di pilaf alle verdure, pilaf ai gamberi e curry, pollo tandoori piccante al punto giusto... Tutto buono. Ad accompagnare ,della birra indiana. Seguono dessert , uno gelato di pistacchio buono e un dolce in crema di latte che non ci è piaciuto. Non siamo riusciti mai a finire tutto perchè le porzioni sono sempre abbondanti. Ho provato altro indiano famoso a Roma in zona Trevi, ma se dovessi ridesiderare cenare Indiano, tornerei qui senza dubbio. Anche la possibilità di passeggiare dopo cena in una zona così bella fa la differenza. Pagato meno di 30€ a testa. Consigliato!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle