“buon messicano” 4 su 5 stelle
Recensione di Fiesta y Siesta

Fiesta y Siesta
Al n.3.354 in classifica su 11.142 Ristoranti a Roma
Cucina: Messicana, latino americana, centro americana, Sudamericana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“buon messicano”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Vado spesso in questo piccolo ristorante messicano nei pressi di porta pia. L'ambiente è gradevole, il cibo buono e il personale gentile. Ho trovato ottimi le enchiladas e il chili con carne.
Il rapporto qualita prezzo è molto onesto, circa 20 euro a persona. insomma, se passate da quelle parti, è una alternativa da tenere a mente!

Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Con qualche accorgimento in più...”
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ci sono stato due volte nello stesso giorno e poi di nuovo il giorno dopo... Il locale si presenta bene: piccolo, ben arredato a tema e pulito... Il servizio è veloce ed il personale molto cordiale.... Il cibo è buono, ma nulla di più per mia sfortuna.... Niente di grave, ma ci sono dei piatti buoni e altri meno... Tutto si potrebbe migliorare con un pò di accortezza e una selezione di prodotti più freschi... Inoltre io aggiungerei qualche piatto in pìù al menù un pò scarno... Da provare comunque se siete amanti della cucina e non...

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Very mexican food”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Atmosfera strepitosa molto romantico luci basse cibo ottimo vasta scelta di birre e cordialità nel servizio da provare il cibo e veramente messicano la guadabile lascia senza parole da quanto e buona Noi abbiamo bevuto la modelo chiara come birra che e davvero introvabile si vede la ricerca del particolare

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“il ristorante che amo di più...”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Io e il mio fidanzato ci andiamo come minimo una volta al mese, adoriamo la loro cucina, il locale e la loro simpatia!!! Ormai siamo diventati amici di Luigi e degli altri ragazzi che lo gestiscono e ci abbiamo festeggiato anche diversi compleanni. E' un ambiente amichevole e sembra di stare a casa...loro sono gentilissimi e ti consigliano sempre bene!!!

• Visitato a Marzo 2012
Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Pensavo meglio...”
2 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Sono andata sabato sera assieme ad un po' di amici, eravamo in 9 al tavolo. Le recensioni qui su Tripadvisor mi avevano fatto sperare bene, ma devo dire che oltre all'ambiente, particolare anche se piccolino, c'è ben poco su cui soffermarsi.
Niente di cattivo, oggettivamente, ma nemmeno niente per cui valga la pena tornare.
I tacos con le salse sono impossibili da sbagliare, ma i secondi non hanno soddisfatto nessuno, il riso che accompagnava i piatti era secchetto e abbastanza insipido, le tortillas erano un po' moscie e soprattutto il piccante quasi non c'era.
Certo, i prezzi sono contenuti, ma avrei preferito spendere di più e mangiare meglio!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Fiesta y Siesta hanno visto anche

Conosci Fiesta y Siesta? Condividi la tua esperienza!