“Buoni ”

La Cucaracha
Al n.624 in classifica su 13.637 Ristoranti a Roma
Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ricchi piatti tipici, specialità piccanti e vasto assortimento di birre e cocktail. Il locale è accogliente e gli arredi, rigorosamente messicani, creano una calda atmosfera con musica latino americana. Una vera e propria esplosione di allegria. L'ambiente familiare rende più gradevole la degustazione delle specialità culinarie. Il locale è aperto solo la sera, tutti i giorni, anche per il dopo teatro. E' gradita la prenotazione.
Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati da loro , due settimana fa senza la prenotazione . Abbiamo mangiato bene e il staff sono molto gentile e disponibile . Tornerò sicuramente
(Provate il cocktail cubano ma al posto il rum con mezcal . E una meraviglia ✌️)

Diana C, Director de Relaciones Públicas alle La Cucaracha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2018

Vi aspettiamo sempre!!

Recensito 8 marzo 2018

Cucina messicana molto buona, piatti che si sente il reale sapore messicano. Servizio così così, locale piccolo, prezzi medio alti. La cosa peggiore è stata la sangria ... spero che sia stato solo per quel giorno ma la cannella nella sangria non si può sentire, ammazza tutto il sapore della bevanda alcolica.

Alla Cucaracha cerchiamo di far sentire a casa nostra a tutti i nostri clienti, vi invitiamo a tornare presto, mi casa es tu casa.

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cena insolita e voglia di qualcosa di diverso. Bel locale, piccolo ma accogliente e con servizio molto cortese. Forse prezzi leggermente alti

Ci dispiace che la tua impressione fosse che i prezzi erano alti, abbiamo usato solo prodotti di altissima qualità e alcuni prodotti messicani sono difficili da ottenere qui in Italia. Facciamo tutto il possibile per mantenere il prezzo medio dei ristoranti nella zona.

Recensito 5 marzo 2018

Piatti veri messicani, dagli antipasti al resto, il miglior ristorante messicano di Roma! Un guacamole perfetto, proprio come quello fatto in Messico!

Recensito 26 febbraio 2018

Cibo delizioso, servizio veloce e ambiente più che gradevole. Il personale, sempre disponibile, accompagna il tutto con simpatia e vivacità!
Abbiamo assaggiato più piatti proprio per sfruttare l'occasione di poter mangiare cibo messicano non trovando mai difetti. Ovviamente bevendo Margarita e Tequila!
Ci tornerò sicuramente!

Conosci La Cucaracha? Condividi la tua esperienza!