“Messico a Roma”

La Cucaracha
Al n.598 in classifica su 13.871 Ristoranti a Roma
Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Cucaracha è un ristorante messicano che svolge la propria attività a Roma. Il ristorante offre alla propria clientela la possibilità di effettuare un vero e proprio percorso dei cinque sensi: vista i colori dell'arte di Frida Kahlo, olfatto e gusto i profumi e i sapori dei piatti proposti, udito la musica tradizionale dei mariachi, tatto le stoffe e l'artigianato tradizionale. Il menù è ricco di piatti tipici, specialità piccanti e vasto assortimento di birre e cocktail. Il locale è accogliente e gli arredi, rigorosamente messicani, creano una calda atmosfera con musica latino americana. L'ambiente familiare rende più gradevole la degustazione delle specialità culinarie. Il locale è aperto solo la sera, tutti i giorni, anche per il dopo teatro.
Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cena insolita e voglia di qualcosa di diverso. Bel locale, piccolo ma accogliente e con servizio molto cortese. Forse prezzi leggermente alti

Diana C, Director de Relaciones Públicas alle La Cucaracha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2018

Ci dispiace che la tua impressione fosse che i prezzi erano alti, abbiamo usato solo prodotti di altissima qualità e alcuni prodotti messicani sono difficili da ottenere qui in Italia. Facciamo tutto il possibile per mantenere il prezzo medio dei ristoranti nella zona.

Recensito 5 marzo 2018

Piatti veri messicani, dagli antipasti al resto, il miglior ristorante messicano di Roma! Un guacamole perfetto, proprio come quello fatto in Messico!

Recensito 26 febbraio 2018

Cibo delizioso, servizio veloce e ambiente più che gradevole. Il personale, sempre disponibile, accompagna il tutto con simpatia e vivacità!
Abbiamo assaggiato più piatti proprio per sfruttare l'occasione di poter mangiare cibo messicano non trovando mai difetti. Ovviamente bevendo Margarita e Tequila!
Ci tornerò sicuramente!

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

A Roma non c’è un ristorante messicano più messicano de La Cucaracha!
I piatti sono ottimi e tutto l’ambiente, il personale ti trasferisce immediatamente nel continente americano!! Non economicissimo ma si sente che tutti i cibi sono preparati e cucinati in casa.

Recensito 21 febbraio 2018

Ho portato mia figlia 11 anni per il suo compleanno, perchè ama questa cucina, sperimentata anche a casa...siamo stati davvero bene. Non siamo esperti ma possiamo dire che: cordiali, veloci, allegra atmosfera, ottimo Margarita, veloci e ottimi tutti i piatti provati.
Stiamo organzzando di tornare con amici e cè una saletta piccola che per 10 persone è fantastica!
lo straconsigliamo

Grazie mille!!

Conosci La Cucaracha? Condividi la tua esperienza!