“Ideale per festeggiare un compleanno” 4 su 5 stelle

Charro Cafe
Al n.5.654 in classifica su 11.302 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 13 US$ - 30 US$
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Solo contanti, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala
Zona: Testaccio
Descrizione: Il CHARRO CAFE e un locale giovane ed informale. Adatto per ogni tipo di evento all'insegna della mistica e del divertimento. Feste di compleanno, feste di laurea, addio al nubilato, cene aziendali e con gli amici. Dalle 20.30 Per un aperitivo corposo e ricco con gli amici, o in alternativa la cena spettacolo con musica e animazione. Nel menu troverai presenti alcuni piatti della cucina TEX - MEX , la paella, carni alla griglia e dal 2014 anche degli ottimi hamburger Dalle 23.00 La piu bella musica di sempre Ti accompagna con danze sfrenate in un clima amichevole e divertente.
Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Ideale per festeggiare un compleanno”
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Ho festeggiato con amici e colleghi i miei 50anni. Il servizio è stato ottimo e così la qualità del cibo che è piaciuto a tutti!! Ci siamo divertiti da matti con l'animazione in sala! quando poi dopo la mezzanotte si sono aperte le danze non ce ne è per nessuno con la musica degli anni 80-90!! Ma per i più giovani la musica più recente in altra sala accontenta tutti!!!

• Visitato a Dicembre 2011

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 124 voti utili
“Divertente”
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Il locale è molto divertente.
Il cibo è nella media, ma comunque superiore a quella romana.
I camerieri ballano servendo. Dopo mezzanotte si balla sui tavoli. Sono serviti cibi e bevande messicane. La qualità del cibo è buona.
Ideale per addii al nubilato e al celibato.
Parcheggio comodo.
Ci sono tornato più volte e ci tornerò ancora.
Lo consiglio.

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Divertimento...”
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Non capisco questi commenti negativi, al giorno d oggi cosa mangiate con 30 euro? qui si mangia bene (certo nn stiamo in messico) buona la carne e poi tanto DIVERTIMENTO sia per i ragazzi dello staff che per la musica. dopo anni in giro per locali di roma credo che questo sia il locale giusto per festeggiare qualsiasi evento.

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Gente coatta camerieri scortesi”
1 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Che dire?ci sono stato ieri con un gruppo di amici a cena!il servizio è scadente,i camerieri poco cortesi,e l'ambiente è frequentato da ragazzini coatti.me ne avevano parlato benema sinceramente il posto mi ha deluso,io lo sconsiglio,oltretutto non ho mangiato nemmeno bene.mi accodo senz'altro ai precedenti commenti

• 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“LA CUCINA DISCRETA, SERVIZIO SUPERFICIALE”
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Siamo stati per un compleanno al Charro, il ristorante dentro è carino, rustico, tutto fatto in stile messicano. Nel mangiare non abbiamo avuto un pessimo giudizio, in quanto si mangia discretamente, ovviamente abbiamo scelto tutti piatti a base di carne (filetto di manzo consigliatissimo), il pesce non penso valga la pena e ci hanno portato all'inizio vari antipastini, comunque sfiziosi e tanti. Le portate sono state abbondanti, ogni tanto poi c'è l'animazione, tra musica e battute varie dei camerieri, l'unica SERIA PECCA sono proprio i camerieri a tratti maleducati che ti servono senza nemmeno indicare cosa stanno servendo, con molta velocità e superficiliatà, ma d'altronde in un posto del genere, discoteca-ristorante, non ci si può aspettare il massimo del galateo.
Il prezzo è stato giusto, 28 euro a persona, mangiando antipasti e secondi e con litri e litri di sangria.
Nel complesso il giudizio è discreto per il cibo, buono per la disco e animazione molto divertenti, pensavo molto peggio dai commenti che avevamo letto sul ristorante.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 1 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Charro Cafe hanno visto anche

Conosci Charro Cafe? Condividi la tua esperienza!