“Nella media”
Recensione di Casa del gelato Adrian's

Casa del gelato Adrian's
Al n.148 in classifica su 869 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Descrizione: Gelateria, Pasticceria, caffetteria, cocktailBar, Yogurteria, Cioccolateria, Sala da the. Quelli delle Torte Ritratto -Brevetto registrato-. Torte personalizzate per eventi importanti. Gelateria, alcune specialità: Pistacchio iraniano, cassata siciliano, cioccolatino, mandorla croccolosa, cioccolato arancio, zabaione, cookies, veleno, cannolo siciliano, fico d'india, pesca spaccarella, fragola, melone, puro limone di sicilia, yogurt naturale ecc....
Recensito 16 settembre 2018

Gelato abbastanza buono, anche se secondo me non offrire nessuna varietà di cioccolato fondente senza latte è una caratteristica che per una gelateria artigianale è una pecca.
per quanto riguarda il personale di cassa ed al banco sembrava molto stare in coda alle poste,
Ci sono stato diverse volte e credo che sia lo standard, Peccato

Data della visita: settembre 2018
Adrianschef, Proprietario alle Casa del gelato Adrian's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2018

Carissimo Gianni,
Spiego il motivo perché di proposito non facciamo il cioccolato fondente senza latte. Sfido chiunque sia del mestiere, ma realmente del mestiere e senza fare solo propaganda, a sostenere il contrario di quanto andrò a dire di seguito. Il latte per il cioccolato, e non solo, è un esaltatore di gusto che rende corposità alla struttura e persistenza ai sapori. Questo è il motivo per cui non si fanno gelati al cioccolato fondente senza latte. Altra storia sono le tavolette di cioccolato. Io sono concentrato, come obbiettivo, più al gusto particolare del cioccolato che al problema allergene o intolleranza. Per problemi di lattosio e di minimo diabete abbiamo il cioccolato alla soia, fatto con fruttosio e totalmente senza latte. Sicuramente un buon compromesso per chi ha tali intolleranze. Non scendo nei particolari tecnici per non annoiare. Ti basta sapere che per me sarebbe meno costoso e più semplice sostituire il latte e grassi di latte con acqua e grassi vegetali, ma ti assicuro che il risultato è totalmente diverso. Per quanto riguarda lo standard delle attese alla posta, che dire! Potrebbe essere una soluzione usare la frusta per aumentare l’andatura dietro il banco di vendita? Dai tu la risposta da bravo manager commerciale.
Comunque terrò in considerazione la tua osservazione.
Saluti

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci andiamo spesso da soli o con amici, il gelato e buono e il personale cortese e veloce, spesso lo prendiamo anche in vaschetta, consiglio di assaggiare il pistacchio iraniano

Data della visita: settembre 2018
Adrianschef, Proprietario alle Casa del gelato Adrian's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2018

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto buono!!! Il gelato è buonissimo, non parliamo delle torte... buonissime , poi i semifreddi, i pasticcini ottimo tutto!!!! Lo consiglio!!!!!!!!!!!!

Data della visita: agosto 2018
Adrianschef, Proprietario alle Casa del gelato Adrian's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2018

Carissima cliente il tuo

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gelato davvero buono, io mi sono innamorato. I prezzi sono bassi, il gelato superbo, ingredienti di qualità superiore alla media e posti fuori per mangiare in tutta tranquillità....il posto per la macchina non c é ma ne vale la doppia fila !!!

Data della visita: agosto 2018
Adrianschef, Proprietario alle Casa del gelato Adrian's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Recensito 16 agosto 2018

Gelateria molto buona punto di riferimento per gli abitanti della zona ma non solo. Ampia varietà di gusti e gelato non troppo lavorato o grasso. Personale gentile. Qualche tavolo fuori per sedersi.

Adrian’S

Conosci Casa del gelato Adrian's? Condividi la tua esperienza!