“Tutto ottimo!!!!”
Recensione di Casa del gelato Adrian's

Casa del gelato Adrian's
Al n.148 in classifica su 869 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Descrizione: Gelateria, Pasticceria, caffetteria, cocktailBar, Yogurteria, Cioccolateria, Sala da the. Quelli delle Torte Ritratto -Brevetto registrato-. Torte personalizzate per eventi importanti. Gelateria, alcune specialità: Pistacchio iraniano, cassata siciliano, cioccolatino, mandorla croccolosa, cioccolato arancio, zabaione, cookies, veleno, cannolo siciliano, fico d'india, pesca spaccarella, fragola, melone, puro limone di sicilia, yogurt naturale ecc....
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto buono!!! Il gelato è buonissimo, non parliamo delle torte... buonissime , poi i semifreddi, i pasticcini ottimo tutto!!!! Lo consiglio!!!!!!!!!!!!

Data della visita: agosto 2018
Adrianschef, Proprietario alle Casa del gelato Adrian's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2018

Carissima cliente il tuo

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gelato davvero buono, io mi sono innamorato. I prezzi sono bassi, il gelato superbo, ingredienti di qualità superiore alla media e posti fuori per mangiare in tutta tranquillità....il posto per la macchina non c é ma ne vale la doppia fila !!!

Data della visita: agosto 2018
Adrianschef, Proprietario alle Casa del gelato Adrian's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Recensito 16 agosto 2018

Gelateria molto buona punto di riferimento per gli abitanti della zona ma non solo. Ampia varietà di gusti e gelato non troppo lavorato o grasso. Personale gentile. Qualche tavolo fuori per sedersi.

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ritrovo storico di colli Aniene dove il gelato e i dolci la fanno da padroni .
Ottimo gelato e ottimi dolci a prezzi ottimi .
La qualità come sempre da 20 anni a questa parte è il top .complimenti allo staff per la serietà e la professionalità.
Un punto di riferimento nel quartiere.

Data della visita: luglio 2018
Adrianschef, Proprietario alle Casa del gelato Adrian's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2018

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il gelato è veramente buono. Molti gusti, varia scelta anche per diete particolari. Peccato che il prezzo minimo cono/coppetta sia di 2,50€
È vero che c'è il mini cono da 1 o 1,5 ma solo per i bambini. Se facessero un cono da 1,50 € anche per adulti che vogliono gustare un gelato di qualità ma di quantità ridotta, sarebbe perfetto.

Data della visita: luglio 2018
Adrianschef, Proprietario alle Casa del gelato Adrian's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2018

Adrian’S

Conosci Casa del gelato Adrian's? Condividi la tua esperienza!