“Sempre buono”
Recensione di Casa del gelato Adrian's

Casa del gelato Adrian's
Al n.148 in classifica su 869 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Descrizione: Gelateria, Pasticceria, caffetteria, cocktailBar, Yogurteria, Cioccolateria, Sala da the. Quelli delle Torte Ritratto -Brevetto registrato-. Torte personalizzate per eventi importanti. Gelateria, alcune specialità: Pistacchio iraniano, cassata siciliano, cioccolatino, mandorla croccolosa, cioccolato arancio, zabaione, cookies, veleno, cannolo siciliano, fico d'india, pesca spaccarella, fragola, melone, puro limone di sicilia, yogurt naturale ecc....
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ritrovo storico di colli Aniene dove il gelato e i dolci la fanno da padroni .
Ottimo gelato e ottimi dolci a prezzi ottimi .
La qualità come sempre da 20 anni a questa parte è il top .complimenti allo staff per la serietà e la professionalità.
Un punto di riferimento nel quartiere.

Data della visita: luglio 2018
Adrianschef, Proprietario alle Casa del gelato Adrian's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2018

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il gelato è veramente buono. Molti gusti, varia scelta anche per diete particolari. Peccato che il prezzo minimo cono/coppetta sia di 2,50€
È vero che c'è il mini cono da 1 o 1,5 ma solo per i bambini. Se facessero un cono da 1,50 € anche per adulti che vogliono gustare un gelato di qualità ma di quantità ridotta, sarebbe perfetto.

Data della visita: luglio 2018
Adrianschef, Proprietario alle Casa del gelato Adrian's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2018

Recensito 28 giugno 2018

E' un posto carino, il gelato che producono è buono e variegato, personalmente ho provato il pistacchio ma non quello normale ma la varietà iraniana... Se non ricordo male, o comunque un pistacchio con un nome differente dal solito... Quando c'è la calca all'interno del locale si sta un po stretti ma volendo, se ce ne sono di liberi, ci sono anche tavoli all'esterno. Un complimento al personale che quando c'è la calca riescono nonostante le tante persone a dare il meglio.

Data della visita: giugno 2018
Adrianschef, Proprietario alle Casa del gelato Adrian's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 giugno 2018

Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Frequento questa gelateria ormai da anni è posso affermare che è una delle migliori gelaterie a Roma. Ottima qualità personale gentile e cortese, numerose varietà di gusto. Consigliatissimo il variegato amarena ed il pistacchio mandorlato. Prezzi nella norma (cono piccolo 2 gusti € 2,50)

Data della visita: giugno 2018
Adrianschef, Proprietario alle Casa del gelato Adrian's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 giugno 2018

apprezzamento è una nostra garanzia. Un grazie da me e da tutto lo staff.
Piccola variazione: Cono beby 2 gusti, Cono piccolo 3 gusti + panna.

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Percorrevo a piedi viale Franceschini a Roma e avevo pensato di prendere un caffè (essendo celiaca, evito di consumare altro in luoghi dove non sono tranquilla per evitare le contaminazioni). Quindi, attratta dal banco gelati e dal bell'aspetto del locale sono entrata a bere il mio caffè. Ho chiesto comunque se i gelati che loro producono sono gluten free. La ragazza al banco mi ha garantito che per alcuni gusti (la maggior parte) non c'è alcun problema; ma è intervenuto il gelataio e ha specificato che loro lavorano senza glutine quindi dovevo evitare solo i gusti contenenti pan di spagna, cialde ecc.
Ho quindi gustato la mia ottima coppetta di gelato e, sicuramente, se mi troverò in zona, tornerò alla Casa del gelato.

Data della visita: giugno 2018
Adrianschef, Proprietario alle Casa del gelato Adrian's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 giugno 2018

Adrian’S

Conosci Casa del gelato Adrian's? Condividi la tua esperienza!