“Un gelato davvero gustoso”
Recensione di Casa del gelato Adrian's

Casa del gelato Adrian's
Al n.148 in classifica su 869 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Descrizione: Gelateria, Pasticceria, caffetteria, cocktailBar, Yogurteria, Cioccolateria, Sala da the. Quelli delle Torte Ritratto -Brevetto registrato-. Torte personalizzate per eventi importanti. Gelateria, alcune specialità: Pistacchio iraniano, cassata siciliano, cioccolatino, mandorla croccolosa, cioccolato arancio, zabaione, cookies, veleno, cannolo siciliano, fico d'india, pesca spaccarella, fragola, melone, puro limone di sicilia, yogurt naturale ecc....
Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Frequento questa gelateria ormai da anni è posso affermare che è una delle migliori gelaterie a Roma. Ottima qualità personale gentile e cortese, numerose varietà di gusto. Consigliatissimo il variegato amarena ed il pistacchio mandorlato. Prezzi nella norma (cono piccolo 2 gusti € 2,50)

Data della visita: giugno 2018
Adrianschef, Proprietario alle Casa del gelato Adrian's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 giugno 2018

apprezzamento è una nostra garanzia. Un grazie da me e da tutto lo staff.
Piccola variazione: Cono beby 2 gusti, Cono piccolo 3 gusti + panna.

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Percorrevo a piedi viale Franceschini a Roma e avevo pensato di prendere un caffè (essendo celiaca, evito di consumare altro in luoghi dove non sono tranquilla per evitare le contaminazioni). Quindi, attratta dal banco gelati e dal bell'aspetto del locale sono entrata a bere il mio caffè. Ho chiesto comunque se i gelati che loro producono sono gluten free. La ragazza al banco mi ha garantito che per alcuni gusti (la maggior parte) non c'è alcun problema; ma è intervenuto il gelataio e ha specificato che loro lavorano senza glutine quindi dovevo evitare solo i gusti contenenti pan di spagna, cialde ecc.
Ho quindi gustato la mia ottima coppetta di gelato e, sicuramente, se mi troverò in zona, tornerò alla Casa del gelato.

Data della visita: giugno 2018
Adrianschef, Proprietario alle Casa del gelato Adrian's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 giugno 2018

Recensito 17 maggio 2018

Ci siamo stati due volte in una settimana. Ammetto che mi sono dovuto ricredere su questo posto che, in effetti, offre un ottimo gelato in tantissimi gusti. I prezzi, tuttavia, sono esagerati per la zona in cui si trova.

Data della visita: maggio 2018
Adrianschef, Proprietario alle Casa del gelato Adrian's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2018

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il gelato migliore della zona e tra i migliori di Roma. Vasta scelta di gusti, tutti Artigianali e genuini. Posto molto pulito e personale cortese

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

C'è ben poco da dire su questa gelateria. Ottimi gelati, cremosi, non eccessivamente dolci, e una panna a dir poco sublime. La gelateria offre anche un angolo bar, fanno un buon caffè, se non ricordo male illy (per me il top). Ottimi anche gli altri prodotti. A me vien sete dopo il gelato e li, a differenza di altri esercizi commerciali simili, l'acqua non manca! Gradevole e comodo il gazebo e le panchine esterne. Sono anni che sono cliente e non me ne pento mai di andarci. Fantastico il cioccolato fuso che mettono sulla panna. Grazie di esistere!

Data della visita: maggio 2018
Adrianschef, Proprietario alle Casa del gelato Adrian's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2018

Adrian’S

Conosci Casa del gelato Adrian's? Condividi la tua esperienza!