“Buona ma poco digeribile”
Recensione di Mamarò

Mamarò
Al n.1.132 in classifica su 13.786 Ristoranti a Roma
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Pizza NoStop! di Qualità. Pizza NoStop! e Birra ... con regolamento! Pizzeria giovane e informale in uno dei quartieri storici di Roma. Scegli i tuoi gusti da un elenco di oltre 18 tipi (compresi vegetariani e vegani). Scegli cosa bere (Acqua, Birra Poretti, Pepsi Cola, Fanta e Sprite). A soli € 13 pizza a lunga lievitazione, altissima digeribilità !!! Forno a legna, Fritti freschi fatti in casa, Pizze da asporto !!! Adatto a clientela giovane, gruppi di amici, famiglie, compleanni, scuole e lauree. Venite a trovarci...
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La pinseria offre vari tipi di menú (da 13, da 15 con assaggio di fritti e da 10 tagliere e bibita).
I gusti delle pinse sono i classici, più delle pinse della settimana.
Vi sono delle regole scritte per gli ordini e il consumo delle pinse.
Il sapore è buono. Ma la digestione è stata un po' difficile
Le pinse dolci non sono incluse.

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

La pizza e fritti di questa pizzeria del quartiere san lorenzo sono ottimi. La formula pizza e bevande non stop è da provare. Il personale è gentile, simpatico e non invadente. Davvero consigliato.

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo locale un venerdì sera. Onestamente pensavamo potevamo prendere una pizza piuttosto che fare il giro pizza, dal momento in cui eravamo solo in due. In ogni caso la pizza era buona, peccato che i gusti erano limitati e molto semplici. E in ogni caso 13€ solo per pizza e bibita, mi è sembrato un po’ esagerato, considerato che le pizze non erano con gusti particolari.

Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io ed il mio fidanzato frequentiamo questa pizzeria da Maggio ed abbiamo preso l'abitudine di mangiare da loro almeno una volta a settimana. Che dire, meritano davvero tanto.
Rapporto qualità/prezzo ineguagliabile, il personale è preparato, accogliente, incredibilmente professionale ma allo stesso tempo alla mano.
Noi preferiamo il menù da 15€ che comprende una selezione di fritti da leccarsi i baffi.
Insomma consigliatissimo, assolutamente da provare, non riuscirete piú a farne a meno!

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location molto "di casa", personale stra gentile e simpatico. Io e il mio ragazzo andiamo spessissimo!! La pizza è molto buona e il rapporto qualità prezzo è ottimo

Gli utenti che hanno visto Mamarò hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma
Roma, Provincia di Roma

Conosci Mamarò? Condividi la tua esperienza!