“Sorpresa… piacevolissima!!!”
Recensione di La Gallina Bianca

La Gallina Bianca
Prenota con
La Gallina Bianca non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.553 in classifica su 12.973 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Esquilino
Recensito 7 aprile 2015

Non pensavo di poter mangiare una pizza così buona come è accaduto ieri sera, tanto da sentire subito la voglia di scriverne qui.
Ottimo impasto, cottura perfetta. E' una pizza che si avvicina a quella partenopea, anche se mantiene qualcosa anche della tradizione romana.
Ottimi i fritti, come del resto i primi piatti (le tagliatelle al ragù molto gustose, ben condite e non untuose). Da quel che ho visto anche i dolci sembrano essere abbastanza appetibili, cosa che mi riserverò di assaggiare la prossima volta che sarà sicuramente a brevissimo!
Un plauso anche al servizio, rapido, efficiente e moto cortese!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.695)

Recensito 1 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Una delle più buone pizze che io abbia mai mangiato a Roma. I fritti sono davvero una goduria. Lo consiglio davvero.

Recensito 31 marzo 2015

La qualità del cibo è da buona a molto buona ma il prezzo non è in linea con la qualità del cibo. Di poco, perché è un posto dove si mangia bene, ma il conto è salato.

Recensito 30 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Ci siamo recati per mangiare cena dopo una giornata passata a visitare Roma. Scegliamo questo locale casualmente, in quanto nelle vicinanze del b&b in cui soggiornavamo. Abbiamo ordinato due pizze che sono arrivate senza troppa attesa anche se il locale era pieno. Personalmente consiglio la pizza Brie: ottima! Prezzi assolutamente accessibili.

Recensito 23 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Servizio veloce e locale sempre strapieno...cibo buono e prezzi eccellenti per essere a Roma.. ottima amatriciana! Consigliato per chi non vuole piatti troppo elaborati!

Gli utenti che hanno visto La Gallina Bianca hanno visto anche

Conosci La Gallina Bianca? Condividi la tua esperienza!