“Pizza ottima e personale cordiale!!!”
Recensione di La Gallina Bianca

La Gallina Bianca
Prenota con
La Gallina Bianca non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.553 in classifica su 12.973 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Esquilino
Recensito 30 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Ci siamo recati per mangiare cena dopo una giornata passata a visitare Roma. Scegliamo questo locale casualmente, in quanto nelle vicinanze del b&b in cui soggiornavamo. Abbiamo ordinato due pizze che sono arrivate senza troppa attesa anche se il locale era pieno. Personalmente consiglio la pizza Brie: ottima! Prezzi assolutamente accessibili.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.695)

Recensito 23 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Servizio veloce e locale sempre strapieno...cibo buono e prezzi eccellenti per essere a Roma.. ottima amatriciana! Consigliato per chi non vuole piatti troppo elaborati!

Recensito 23 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Mi sono recata a mangiare in questo ristorante di sabato sera con altri 3 amici, in visita un weekend a Roma. Mi sono trovata benissimo. Ho preso un primo di pesce che era squisito. In più il cameriere, simpaticissimo oltretutto, ci ha preparato un ottima focaccia con la Nutella calda che era divina! Il prezzo è buono e la qualità ottima. Ve lo consiglio! Andateci!

Recensito 22 marzo 2015

Pizza non male, ma davvero ormai nella zona i prezzi sono elevati, soprattutto rispetto alla qualità. Una margherita € 7.50 e poi tutto a salire. I primi sono attorno ai 10/12€. Una macedonia in un bicchiere €5.50... per una qualità media.

• Atmosfera
Recensito 19 marzo 2015

Recensione telegrafica: antipasto al buffet buono, pizzottelle e bruschette ordinarie, pizza tirolese soffice (forse un po troppo) ma saporita, birra 4 luppoli alla spina e amaro offerto. Prezzi in linea con le altre pizzeria della zona (intorno ai 20 euro comprensivo di antipasto).

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Gallina Bianca hanno visto anche

Conosci La Gallina Bianca? Condividi la tua esperienza!