“Favoloso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Accogliente zona soggiorno e pranzo, con due comodi divani,TV , tavolo con 6 sedie e annessa cucina. Cucina
Camera Doppia
Il Melograno
giardino
Strada di accesso
Accesso pedonale
Pianerottolo con ascensore ed entrata appartamento
Accesso pedonale
dolci omaggi
aperitivo di benvenuto
giardino
giardino con tavolo ed ombrellone.
fiori

damianono
Modena, Italia
“Favoloso”
Recensito il 1 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Favoloso....un posto veramente accogliente, pulito, tranquillo.
sicuramente lo consiglierò ai miei amici.

Data del soggiorno: aprile 2018
2 apr 2018
Grazie Damiano!
Ci fa molto contenti il fatto che siate stati bene nella nostra Bicocca! Aspettiamo di riavere voi e i vostri amici ancora da noi!!
A presto
roby21201
Lombardia, Italia
“Come a casa propria!”
Recensito il 28 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Siamo stati in questa casa vacanze io e il mio fidanzato per una settimana intera. L'appartamento è super accogliente e ricco di ogni comfort. Pulito ed ordinato,curato in ogni dettaglio.Inoltre la proprietaria è una persona molto disponibile e gentilissima. Insomma nn si può chiedere di meglio,provare per credere!

Data del soggiorno: marzo 2018
1 apr 2018
Cari Ragazzi Grazie! Siete stati degli ospiti :carini, educatissimi e discreti !!
Ospitarvi è stato un vero piacere e spero in futuro di incontrarvi ancora.
Auguri per tutto
Elena K
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 28 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Semplicemente perfetto Si!E la seconda volta che prenoto per miei ospiti a Roma e ho fatto una ottima figura!!!Appartamento pulito e ordinato ,arredato in stile semimoderno,considerando che la proprietaria e molto attenta nel rinfrescare l'ambiente rinnovando spesso l'arredo...comodo,accogliente e ben fornito .Massima disponibilità da parte della propretaria Francesca che ringrazio davvero tanto.I prezzi sono più che convenienti...i miei ospiti sono rimasti contentissimi!Grazie ancora Francesca!

Data del soggiorno: gennaio 2018
29 gen 2018
Cara Elena, grazie per le tue belle parole!
Per la seconda volta ci siamo incontrate ed è stato un piacere ospitare i tuoi amici. Persone, come te simpatiche e gentili e che hanno vissuto casa con grande attenzione.
Alla prossima! Francesca
Sergio L
“Bellissima vacanza”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Un bellissimo appartamento nei pressi di Roma confortevole comodo e pulito Un ringraziamento va ai proprietari per la calorosa accoglienza e la massima disponibilità grazie a presto

Data del soggiorno: settembre 2017
4 set 2017
Grazie ragazzi! Conoscervi e ospitarvi è stato semplice e piacevole. Ospiti discreti, ordinati e molto cordiali, sarà un piacere riincontrarvi in futuro! Grazie.
pietro l
“BELLISSIME VACANZE ROMANE”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Vacanze Romane di 1 settimana presso La Bicocca di Roma.
Io mia moglie e mio figlio abbiamo soggiornato in questo delizioso appartamento molto pulito e profumato, dove ti puoi sentire a casa propria.
I proprietari Francesca e Fabio sono stati di una cordialità e disponibilità dal primo momento che li ho contattati telefonicamente e di conseguenza anche durante tutto il soggiorno, facendoci sentire di famiglia.
Al momento del nostro arrivo siamo stati accolti con un'aperitivo di Benvenuto e ci hanno fatto trovare nel frigorifero acqua, frutta fresca, latte, burro e succhi di frutta, inoltre fette biscottate, biscotti, merendine e confetture.
Ci hanno dato delle indicazioni per raggiungere le mete da visitare e luoghi dove poter comprare le cose per la nostra necessità giornaliera che si trovano a circa 100 metri.
L'appartamento è situato in una zona molto tranquilla, con due camere, soggiorno, bagno, cucina e un bellissimo giardino dove abbiamo consumato i nostri pasti e passato dei momenti di relax.
Inoltre l'appartamento è dotato di tutte le necessità per la vita quotidiana, trovi i condizionatori che nei momenti delle giornate calde sono molto utili, ma alla sera basta che tieni le finestre aperte e circola molta aria.
Le finestre e le porte sono dotate di inferriate e zanzariere che danno sicurezza, esiste un'estintore, un telefono per le emergenze, la lavatrice, un televisore con SMART TV, WI-FI gratuito, box auto e tante altre cose.
Ad un minuto da casa la fermata degli autobus che ti collegano con il centro di Roma.
Siamo andati via con malincuore perchè l'appartamento molto bello ti fa sentire a casa e Francesca e Fabio sono stati più che proprietari "AMICI".
Spero un domani di poter tornare a soggiornare a casa loro.
CONSIGLIO VIVAMENTE LA BICOCCA DI ROMA e ringraziamo Francesca e Fabio salutandoli calorosamente.
Un abbraccio Piero, Maria e Matteo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 50-64
9 ago 2017
Carissimi Maria, Piero e Matteo grazie di cuore per l'affettuosa e dettagliata recensione!
L'amicizia che si è creata tra noi testimonia la vostra cordialità e semplicità che ha reso tutto molto facile. Ospitarvi è stato per noi un gran piacere e speriamo di rincontrarvi un giorno. Di sicuro resteremo in contatto.
Un abbraccio affettuoso a tutti voi
Francesca e Fabio
Francesca
“Tutto ciò di cui si possa avere bisogno”
Recensito il 14 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Casa bellissima,dotata di ogni confort (compresi gli elettrodomestici con tutto l'occorrente per il loro utilizzo) e con un bellissimo spazio giardino. Appartamento freschissimo al punto che a volte non è stato necessario neanche utilizzare l'aria condizionata,nonostante fuori ci fossero quasi 40 gradi. Sono stata in questa struttura per un concorso in Fiera e mi sono sentita perfettamente a casa.Nota di particolare pregio è la pulizia e la possibilità di avere cambio biancheria e pulizia dell'appartamento durante il soggiorno. La Sig.ra Francesca è stata disponibilissima ad ogni esigenza e ci ha fatto trovare un aperitivo di benvenuto e tutto l'occorrente per la colazione. Meglio di un qualunque bed and breakfast. Ci ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2017
18 lug 2017
Cara Francesca grazie per le belle parole e la simpatica descrizione della casa. Siete state delle ospiti impeccabili e conoscervi è stato un vero piacere. Ci auguriamo di rivedervi presto.
Lorenzo C
“Rapidi spostamenti!”
Recensito il 28 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Sono stato a Roma per due giorni di Vacanza e per visitare l'evento Sabo Roma ospitato alla fiera. Per il tempo avuto a disposizione ho trovato molto utile la locazione dell'abitazione: ho raggiunto facilmente l'aeroporto di Fiumicino, sia all'andata che al rientro, con i mezzi e la fiera, oltre a vari luoghi di interesse della città.
Consiglio questa soluzione a tutti, ancor di più a chi ha poco tempo da trascorrere nella Capitale!

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Viaggio da solo
28 set 2016
Grazie dell' utile recensione ! Nel tuo breve soggiorno sei stato un ospite discreto e ordinato. Spero di poterti ospitare ancora! Grazie