“Rapidi spostamenti!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Accogliente zona soggiorno e pranzo, con due comodi divani,TV , tavolo con 6 sedie e annessa cucina. Cucina
Camera Doppia
patio
Il Melograno
Strada di accesso
Accesso pedonale
Pianerottolo con ascensore ed entrata appartamento
Ingresso condominio
Piano pilotis
Cortile condominiale
dolci omaggi
aperitivo di benvenuto
nespolo
vista giardino
giardino
giardino con tavolo ed ombrellone.
fiori

Inglese per primo
Lorenzo C
“Rapidi spostamenti!”
Recensito il 28 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Sono stato a Roma per due giorni di Vacanza e per visitare l'evento Sabo Roma ospitato alla fiera. Per il tempo avuto a disposizione ho trovato molto utile la locazione dell'abitazione: ho raggiunto facilmente l'aeroporto di Fiumicino, sia all'andata che al rientro, con i mezzi e la fiera, oltre a vari luoghi di interesse della città.
Consiglio questa soluzione a tutti, ancor di più a chi ha poco tempo da trascorrere nella Capitale!

Ho viaggiato con: Viaggio da solo
28 set 2016
Grazie dell' utile recensione ! Nel tuo breve soggiorno sei stato un ospite discreto e ordinato. Spero di poterti ospitare ancora! Grazie
ELISA P
“Comoda, da tutti i punti di vista!”
Recensito il 27 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho viaggiato con familiari per un week end di vacanza e sicuramente ho trovato ottima la locazione: facile da raggiungere anche con i mezzi dall' aeroporto di Fiumicino e dalle principali metro della città.
A parer mio la locazione è ottima per chi effettua una visita più o meno intensiva di Roma, in quanto in giornata riuscivamo a raggiungere i luoghi di maggiore interesse in un tempo ragionevole e la sera potevamo godere della pace del quartiere per riposare.
Per quanto riguarda gli ospiti, appena arrivati S.ra Francesca è stata molto accogliente e ci ha mostrato dove trovare tutto l'occorrente per la permanenza, dall'asciuga capelli ai beni principali per la cucina.
Sicuramente ci tornerò!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vicinanza ai servizi di prima necessità e di trasporto
Età 18-24
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
28 set 2016
Grazie Elisa tu e la tua famiglia siete stati molto carini e avete usato la casa con molta attenzione e rispetto!
Quando vorrete mi farà piacere ospitarvi ancora!
Arrivederci
Giulia C
“Vacanze Romane tra amiche ”
Recensito il 20 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo un piccolo gruppo ragazze , recentemente siamo state al b&b la Bicocca di Roma per un week end tra amiche, posto splendido per rilassarsi e ricaricare le pile e immergersi nella città Roma per darsi allo sfrenato shopping! Carinissimo l'arredamento, davvero a modo e di buon gusto! Siamo state benissimo e Non vediamo l'ora di tornarci. Ciao!!!!

21 set 2016
Grazie Giulia! Ospitarvi è stato un vero piacere. Siete in gamba!!!! Quando vorrete la Bicocca sarà a vostra disposizione. A presto Francesca
Carlo P
“Soggiorno Perfetto”
Recensito il 20 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia ragazza decisi nel fare un viaggio a Roma iniziamo la ricerca di un B&B in cui alloggiare. Veniamo subito colpiti da questa splendida casetta situata in un condominio tranquillo. Prenotiamo!! Abbiamo avuto a disposizione tutto il necessario per poter passare al meglio questa vacanza. Tutto perfettamente al suo posto ed un profumo che sembra già di essere a casa!! Dotata di tutti i comfort i proprietari non ci ha fatto mancare nulla. Sempre disponibili a domande richieste o indicazioni per noi un po' profani di Roma. La proprietà ha un carinissimo giardino con tavolo e sedie , accessibile dal soggiorno o dalla cucina , dove la sera è piacevole sedersi e rilassarsi bere qualcosa in totale relax. Che dire, più bello dal vivo che in foto!! 5 stelle per tutti!!! A presto

20 set 2016
Grazie del bellissimo giudizio che ci avete dedicato! È stato un piacere ospitare due ragazzi così educati , ordinati e cortesia. Gli ospiti ideali!!!
Vincenzo
“Vacanza stupenda”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno fantastico, L'appartamento è accogliente, pulitissimo e curato. Ci siamo sentiti coccolati da Francesca per la disponibilità e per i modi gentili ed educati. Siamo stati bene come a casa e lo consigliamo a tutti coloro che volessero andare a Roma. Grazie Francesca.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
6 set 2016
Grazie di cuore. Ospitare la vostra bellissima famiglia è stato un vero piacere. Avete lasciato casa come uno specchio e utilizzato tutto come se fosse casa vostra.
Spero di potervi ospitare nuovamente presto.
Sabrina M
Lamezia Terme, Italia
“Accogliente...come a casa”
Recensito il 21 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Bello, accogliente, pulito, curato nei minimi particolari...insomma tutto ciò che vorresti trovare lontano da casa.

Età 35-49
23 mag 2016
Grazie grazie grazie. È stato un piacere conoscervi e ospitarvi. Siete stati gentilissimi. A presto.
mariagraz
“a loro agio come a casa mia”
Recensito il 12 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Recentemente ho avuto la necessità di ospitare i miei familiari per la cerimonia di prima comunione di mia figlia. Ho conosciuto Francesca per caso e subito mi sono trovata a mio agio .E' una persona affabile e molto disponibile, la sua precisione mi ha fatto pensare subito che avevo scelto la casa giusta per i miei ospiti. Molto confortevole e pulita curata nei minimi dettagli con uno splendido giardino che ha permesso ai miei ospiti di trascorrere 2 giorni in completo relax come se fossi stata io ad ospitarli. Grazie Francesca a presto!

12 mag 2016
Cara Maria Grazia
Grazie per le parole affettuose che hai espresso nei miei confronti e della mia Bicocca.
Ospitare i tuoi cari è stato un vero piacere. Si sono dimostrate persone pulite, ordinate e discrete.
Mi ha fatto piacere conoscerti e poterti essere utile!
Spero che possiamo riincontrarci
Grazie di cuore