“Vacanza stupenda”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Accogliente zona soggiorno e pranzo, con due comodi divani,TV , tavolo con 6 sedie e annessa cucina. Cucina
Camera Doppia
patio
Il Melograno
Strada di accesso
Accesso pedonale
Pianerottolo con ascensore ed entrata appartamento
Ingresso condominio
Piano pilotis
Cortile condominiale
dolci omaggi
aperitivo di benvenuto
nespolo
vista giardino
giardino
giardino con tavolo ed ombrellone.
fiori

Inglese per primo
Vincenzo
“Vacanza stupenda”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno fantastico, L'appartamento è accogliente, pulitissimo e curato. Ci siamo sentiti coccolati da Francesca per la disponibilità e per i modi gentili ed educati. Siamo stati bene come a casa e lo consigliamo a tutti coloro che volessero andare a Roma. Grazie Francesca.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
6 set 2016
Grazie di cuore. Ospitare la vostra bellissima famiglia è stato un vero piacere. Avete lasciato casa come uno specchio e utilizzato tutto come se fosse casa vostra.
Spero di potervi ospitare nuovamente presto.
Sabrina M
Lamezia Terme, Italia
“Accogliente...come a casa”
Recensito il 21 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Bello, accogliente, pulito, curato nei minimi particolari...insomma tutto ciò che vorresti trovare lontano da casa.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
23 mag 2016
Grazie grazie grazie. È stato un piacere conoscervi e ospitarvi. Siete stati gentilissimi. A presto.
Francesca
mariagraz
“a loro agio come a casa mia”
Recensito il 12 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Recentemente ho avuto la necessità di ospitare i miei familiari per la cerimonia di prima comunione di mia figlia. Ho conosciuto Francesca per caso e subito mi sono trovata a mio agio .E' una persona affabile e molto disponibile, la sua precisione mi ha fatto pensare subito che avevo scelto la casa giusta per i miei ospiti. Molto confortevole e pulita curata nei minimi dettagli con uno splendido giardino che ha permesso ai miei ospiti di trascorrere 2 giorni in completo relax come se fossi stata io ad ospitarli. Grazie Francesca a presto!

Ho viaggiato con: Familiari
12 mag 2016
Cara Maria Grazia
Grazie per le parole affettuose che hai espresso nei miei confronti e della mia Bicocca.
Ospitare i tuoi cari è stato un vero piacere. Si sono dimostrate persone pulite, ordinate e discrete.
Mi ha fatto piacere conoscerti e poterti essere utile!
Spero che possiamo riincontrarci
Grazie di cuore
Francesca
Carmine76
“Bravi 'F.&F.'”
Recensito il 28 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Di recente ho avuto modo di soggiornare presso La Bicocca di Roma, ne ho provato piena soddisfazione.
Francesca e Fabio, proprietari dell'appartamento che ci avrebbe da lì a poco ospitato, hanno mostrato fin da subito le loro peculiarità personali quali educazione, cordialità e disponibilità.
Abbiamo gradito l'aperitivo di benvenuto così come la presenza nel frigorifero di succhi di frutta, latte, acqua e cesto di frutta con le gustose nespole a 'metro zero'.. il tutto gentilmente offerto come confetture e merendine per la colazione.
L'appartamento è modernamente e finemente arredato, con la presenza di tutte le suppellettili necessarie per la quotidianità casalinga.
La nota di maggior merito va allo stato di pulizia osservato in tutti gli ambienti e oggetti. La gradevole fragranza dettata, appunto, dalla curata pulizia degli ambienti e dai diffusori ambientali, ti avvolge, gratifica e conferma che hai scelto bene.
La presenza di elementi legati alla sicurezza - tabelle esplicative, telefono di emergenza e addirittura estintore - evidenziano il pieno rispetto degli obblighi di Legge al riguardo e garantiscono tranquillità a chi vi soggiorna.
Nelle belle giornate, il giardino, ampio, attrezzato e ben curato, consente di trascorrere bei momenti all'aperto. Quì troverete anche il Nespolo..
Questa Casa Vacanza dispone anche di un box privato.
Complimenti 'F.&F.'

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
28 apr 2016
Grazie Carmine, le sue parole sono per noi motivo di orgoglio. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio e leggere questa recensione ci conferma di essere sulla strada giusta.
Grazie anche per la cordialità e la disponibilità dimostrati durante il soggiorno che ci hanno consentito di aprirvi immediatamente casa senza alcun problema. Se ne avrà ancora bisogno saremo assolutamente felici di ospitarvi.
Marta P
“Piacevolissimo soggiorno!”
Recensito il 15 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Dovevo recarmi a Roma per due giorni e preoccupata per il caos del centro città ho deciso di optare per un alloggio non troppo centrale ma ben collegato! La mia si è rivelata un' ottima scelta: una volta arrivata son rimasta piacevolmente sorpresa dalla pulizia impeccabile e dal buon gusto con il quale l'appartamento risultava arredato. La signora Francesca si è mostrata sin da subito molto gentile, disponibile e attenta ad ogni mia esigenza. Per i miei prossimi soggiorni a Roma sceglierò nuovamente e senza dubbio questo splendido alloggio perché più che un ospite mi sono sentita a casa!

17 apr 2016
Cara Marta
grazie per la tua gentile recensione!
Sei stata un'ospite cortese, educata e ordinata.
Quando vorrai ci farà molto piacere ospitarti ancora!
A presto
Francesca della Bicocca di Roma
Giugyno
“Perfetto, 3 giorni di assoluto relax ”
Recensito il 2 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho alloggiato per 3 giorni insieme alla mia fidanzata in questo b&b e non posso dire altro che : soddisfatto. Il clima accogliente, la cordialità della signora Francesca e la comodità con cui si possono raggiungere i mezzi pubblici rendono questo alloggio ottimale per una piacevole vacanza a Roma.

3 gen 2016
Cari ragazzi GRAZIE per la vostra affettuosa recensione! Voi siete stati degli ospiti perfetti: cordiali , educati e ordinati.Di sicuro vi ospiterei ancora con vero piacere.
Sabri c
“Vacanza eccellente ”
Recensito il 11 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

La struttura è ottima, pulitissima, non manca niente. Dista pochi chilometri dal centro ma è ben collegata.
Situata in una zona tranquilla dove potersi rilassare dopo una giornata frenetica in centro.
Oltre la casa bellissima e accogliente i proprietari sono stati come dei genitori; disponibili e gentilissimi è stato come essere a casa.
La consiglio a tutti, famiglie o gruppi di amici.

11 ott 2015
Grazie Sabrina, sei stata un ospite veramente speciale. Gentile come pochi, carina e attenta anche nelle piccole cose. Spero di riaverti presto alla Bicocca.