“Top!”

Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale meraviglioso! Probabilmente il miglior sushi che abbia mai mangiato! Sicuramente un po’ caro, ma ne vale veramente la pena, lo consiglio vivamente. Torneremo di sicuro durante la nostra prossima visita a Roma.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è bello ed intimo, adeguato per andarci in coppia, il cibo è veramente fresco ed il pesce si scioglie in bocca, però per un locale dove si spendono dalle 50 euro in sú a persona mi aspettavo di più, i rolls non avevano un minimo di presentazione e gli abbinamenti erano piuttosto scontati. Non ci sono stati sapori che mi hanno colpito in modo particolare. Sicuramente cibo buono ma rapportato al prezzo non so quanto ne valga la pena.

Recensito 5 maggio 2018

Luogo molto ma molto carino. Penso sia uno dei locali di Sushi più cari di Prati però la qualità è ottima.

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Da tempo frequento questo ristorante giapponese, più per la comodità che ho nel raggiungerlo (è vicino all’albergo in cui alloggio quando sono a Roma per lavoro) che per la bontà dei
piatti.
Di fatto non si mangia male, anche se ritengo che, a fronte di una qualità media del cibo, il costo sia eccessivamente alto.
Stasera purtroppo ho assistito ad una scena che non mi è piaciuta.
Mi siedo al nastro, prendo come mia abitudine un paio di “Nighiri sake” (riso e salmone) riposti in piattini rosa.
Il costo dei piattini di colore rosa è di 4 euro (ogni piatto contiene due Nighiri). Nel corso della cena, dopo circa una ventina di minuti e dopo aver provato altri piatti, mi accingo a prenderne un altro di Nighiri sake.
Con sorpresa mi accorgo che stavolta, i Nighiri sake presenti sul nastro non sono più nei piatti rosa ma in piatti verdi con screziature dorate, dal costo superiore a quelli rosa.
Insomma, i Nighiri anche avevo preso 20 minuti prima avevano un costo, quelli che avrei voluto prendere 20 minuti dopo ne avevano un altro.
Forse ad orari diversi della giornata gli stessi piatti aumentano di prezzo? Si sono forse sbagliati i cuochi? Avevano finito i piatti rosa?
Il risultato è che mi sono innervosita.
Non si fa così e non si possono prendere in giro i clienti, anche se si tratta di un paio di euro in più.
Questo locale è da ridimensionare.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Allego scontrino così potete giudicare da voi il costo dei singoli pezzi, mediamente più cari dei veri giapponesi di roma e più piccoli nelle dimensioni.

Gli utenti che hanno visto Zen Sushi hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Zen Sushi? Condividi la tua esperienza!