“Sushi Trendy”

Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Recensito 5 maggio 2012

Locale molto Trendy e molto frequentato (consigliata la prenotazione, purtroppo possibile solo per il tavolo e non per il sushi bar).
Noi siamo stati al sushi bar,preso un prosecco nell'attesa che si liberasse un posto(circa 20 minuti) mangiato abbastanza e bevuto un paio di bottiglie d'acqua per un totale di 26 euro a testa.
Consiglio vivamente il sushi bar per varietà anche se, se si è in tanti conviene il tavolo(per costo e comodità); al sushi bar si mangia di meno ma più variegato a parità di costo, i piattini contengono circa 2-3 pezzi contro gli almeno 4 del ristorante; è possibile però se seduti al sushi bar ordinare come si fosse al tavolo un piatto. Per i veri amanti del sushi il ristorante è meglio per possibilità di scelta avendo un menù molto più ampio rispetto ai diversi sushi che girano sul nastro(ovviamente i più gettonati).
Posto cmq consigliato per una serata romantica o con amici di largo portafogli...
Se siete alla ricerca della quantità a basso costo questo non è il posto per voi...

Recensito 30 aprile 2012

Uno dei migliori ristoranti giapponesi a Roma.
Si può scegliere la formula suhi bar oppure ristorante.
Personalmente consiglio il ristornate in quanto si può provare, oltre al solito sushi/sashimi, che comunque consiglio, anche la cucina giapponese fatta di zuppe, tempura e paste (con farina di riso ma non solo).
Considerando che Il locale è piuttosto noto e si trova in una zona piuttosto trendy, i prezzi sono non sono bassi ma comunque si riesce a mangiare normalmente senza spendere una fortuna.

Recensito 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo diversi tentativi di prenotazione andati a vuoto per il grande affollamento, riesco finalmente a cenare in questo ristorante, rimanendo profondamente deluso.
Dall'apparentemente sofisticata accoglienza, sui passa ad un ambiente scarno, tipo fast food, eccessivamente illuminato per un ristorante giapponese, con un'acustica infelice e un forte brusio di fondo.
A fronte di un menù piuttosto ricco la qualità non è di uguale livello. Antipasto decente ma sushi deturpato da ostriche avariate, che il giorno successivo fanno il loro effetto.
Una birra, antipasto e un sushi per un conto di oltre 40 euro. Decisamente sproporzionato.

Recensito 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati da Zen sushi per caso! È stata una rivelazione! L'atmosfera è perfetta, il personale molto professionale e disponibile, il sushi ottimo! Potrete chiedere qualsiasi abbinamento di pesce crudo, scottato alla fiamma viva o alga e saranno tutti pronti alle vostre richieste! Da notare: il giappo nella cucina a vista si mette gli occhiali al termine della preparazione di ogni piatto per curare non solo il gusto ma anche l'aspetto! Di molti ristoranti giappo girati, anche in gran parte dell'oriente, questo si posiziona tra i primi posti!

Recensito 24 aprile 2012

Sicuramente il più buon ristorante Giapponese di Roma, un Sushi Bar elegante e di atmosfera,bellissimo il bancone dove però non accettano prenotazione, pesce freschissimo e pulizia estrema, un plauso ai ragazzi di sala e ai bravissimi giappo che preparano a vista, consiglio il Temaki(penso si scriva cosi) di Tonno e erba cipollina.Unico neo il parcheggio!!

Gli utenti che hanno visto Zen Sushi hanno visto anche

Conosci Zen Sushi? Condividi la tua esperienza!