“Oltre le aspettative!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento di Nina

Nibionno, Italia
“Oltre le aspettative!”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Buongiorno
Ho soggiornato presso l'appartamento di Nina. Prima di prenotare io le mie amiche abbiamo letto le recensioni. Tutte ottime ne do la conferma! Ambiente confortevole, curato nei minimi dettagli. La posizione è buona facilmente raggiungibile. Isa la titolare è una vera forza della natura, cordiale, simpatica vi farà sicuramente sentire a casa vostra! Grazie per l'ospitalità se passerò da Roma sicuramente tornerò da Isa! Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2018
danieled7
“Pulito e accogliente”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho prenotato questo b&b per una coppia di amici che venivano per la prima volta a Roma. Isabella è stata fin da subito molto gentile nell’assecondare le loro richieste per il check-in. La casa è pulita, confortevole e ben curata in ogni minimo dettaglio, inoltre è ben collegata con la zona più centrale di Roma.

Data del soggiorno: agosto 2018
Amperora
“Vivere Roma fuori dal caos”
Recensito il 11 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Abbiamo soggiornato per 3 notti ad inizio gennaio. L’appartamento è situato in zona Prati a 3 minuti dalla metro (fermata Cipro) e da un supermercato aperto 24h. In poco più di 10 minuti si raggiunge a piedi Piazza San Pietro.
La proprietaria ci ha contattato prima della partenza per concordare l’orario del check-in e ci ha fatto trovare un lettino per nostra figlia di 1 anno e mezzo. L’appartamento è ben organizzato, molto
silenzioso e con tutti i comfort per soggiornarvi più giorni.Piuttosto semplice trovare il parcheggio (anche non a pagamento). Vivamente consigliato, anche per la cortesia della proprietaria.

Data del soggiorno: gennaio 2018
davidin23
“Ottimo soggiorno romano!”
Recensito il 6 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Bel appartamento, zona tranquilla e ben collegata, titolare molto gentile e disponibile...assolutamente consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: marzo 2017
Gibbo975
“Bella e comoda”
Recensito il 8 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Vicino la metro e ai Musei Vaticani, l'appartamento è comodo, spazioso e arrdato con gusto. La proprietaria gentilissima, tutto perfetto per un ottimo soggiorno nella città più bella del mondo

Data del soggiorno: febbraio 2017
Federica
“posizione perfetta”
Recensito il 3 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

La posizione vicina alla metro e ai musei Vaticani è meravigliosa. Il contesto molto tranquillo, la casa pulita, anche se la cucina è decisamente piccola. Noi comunque abbiamo trovato l'appartamento, nel complesso, confortevole ed i proprietari molto disponibili e flessibili riguardo al check out.

Data del soggiorno: novembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione e contesto tranquillo
Aspetti meno apprezzati: cucina e utensili
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Cicciomun
“Sorprendente!”
Recensito il 12 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ho soggiornato in questo meraviglioso appartamento per due notti e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Mi trovavo a Roma per lavoro ma l'accoglienza ed il servizio hanno trasformato il soggiorno in una vacanza. Posto molto elegante e pulito, arredo di ottimo gusto. La vicinanza alla metro mi ha permesso di muovermi liberamente verso tutte le destinazioni. Veramente bello, lo consiglio fortemente!
Complimenti!

Data del soggiorno: aprile 2015