Recensito il 7 dicembre 2017

Ho prenotato una singola che si è rivelata spaziosa con letto singolo ampio. Bagno grande senza bidet, box doccia enorme. Kit bollitore graditissimo. L'hotel è al quarto piano di un palazzo a pochi passi da Termini. Belli i tessuti degli arredi, gradita la possibilità di servirsi di bevande calde a tempo indeterminato. La colazione è ricca di frutta fresca, dolci e prodotti salati. Noci, nocciole e molto altro. Gentile e disponibile lo staff.
Tornerò

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo bellissimo hotel in occasione di un viaggio di lavoro. Accogliente, pulito e con personale gentilissimo e raffinato. Mi ha fatto il dono di farmi sentire meglio che a casa e spero di tornarci presto. La posizione è ottima per visitare roma e le sue bellezze!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato per una notte nella Junior Suite: letto comodissimo e bagno pulito con doccia spaziosa, inoltre la vista sulla Basilica di S.Maggiore rende il risveglio mattutino e il rientro serale dopo una lunga giornata a camminare molto piacevoli. Hotel in posizione strategica, 8 minuti a piedi dalla stazione Termini e 15 minuti a piedi da Colosseo/Fontana di Trevi. Colazione buona e varia.
Personale professionale.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho fatto alloggiare mio cugino e sua moglie in questo boutique hotel qualche giorno fa. Ho scelto questo posto in quanto, dopo aver cercato per giorni su Tripadvisor, mi hanno colpito le valutazioni positive (praticamente tutte) che i clienti hanno lasciato nel corso del tempo. Devo ammettere che entrambi sono rimasti contentissimi sia dell'accoglienza e disponibilità del personale, sia della stanza ben arredata. Inoltre la loro era una stanza con vista quindi si sono goduti anche la Basilica di Santa Maria Maggiore illuminata di notte. Consiglierò ancora questo albergo!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personale professionale e molto cortese, bello il servizio di bevande calde e acqua incluso gratuitamente . Pulito, ottima colazione e buona posizione. Lo consiglio vivamente sia per viaggi di piacere che di lavoro

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia