Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

65 USD
58 USD
  • Ristorante
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
97 USD
163 USD
121 USD
Booking.com
  • Piscina
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
182 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
108 USD
Avviso di risparmio! 59% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 59% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 261 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

568 USD
54 USD
40 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 54 USD a notte.

Recensito 7 dicembre 2017

Ho prenotato una singola che si è rivelata spaziosa con letto singolo ampio. Bagno grande senza bidet, box doccia enorme. Kit bollitore graditissimo. L'hotel è al quarto piano di un palazzo a pochi passi da Termini. Belli i tessuti degli arredi, gradita la possibilità di servirsi di bevande calde a tempo indeterminato. La colazione è ricca di frutta fresca, dolci e prodotti salati. Noci, nocciole e molto altro. Gentile e disponibile lo staff.
Tornerò

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo bellissimo hotel in occasione di un viaggio di lavoro. Accogliente, pulito e con personale gentilissimo e raffinato. Mi ha fatto il dono di farmi sentire meglio che a casa e spero di tornarci presto. La posizione è ottima per visitare roma e le sue bellezze!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato per una notte nella Junior Suite: letto comodissimo e bagno pulito con doccia spaziosa, inoltre la vista sulla Basilica di S.Maggiore rende il risveglio mattutino e il rientro serale dopo una lunga giornata a camminare molto piacevoli. Hotel in posizione strategica, 8 minuti a piedi dalla stazione Termini e 15 minuti a piedi da Colosseo/Fontana di Trevi. Colazione buona e varia.
Personale professionale.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho fatto alloggiare mio cugino e sua moglie in questo boutique hotel qualche giorno fa. Ho scelto questo posto in quanto, dopo aver cercato per giorni su Tripadvisor, mi hanno colpito le valutazioni positive (praticamente tutte) che i clienti hanno lasciato nel corso del tempo. Devo ammettere che entrambi sono rimasti contentissimi sia dell'accoglienza e disponibilità del personale, sia della stanza ben arredata. Inoltre la loro era una stanza con vista quindi si sono goduti anche la Basilica di Santa Maria Maggiore illuminata di notte. Consiglierò ancora questo albergo!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personale professionale e molto cortese, bello il servizio di bevande calde e acqua incluso gratuitamente . Pulito, ottima colazione e buona posizione. Lo consiglio vivamente sia per viaggi di piacere che di lavoro

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia