“Un hotel dove spero tornare presto”
Recensione di Princeps Boutique Hotel

Princeps Boutique Hotel
Classificato al n.16 di 1.270 hotel a Roma
Recensito 1 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo bellissimo hotel in occasione di un viaggio di lavoro. Accogliente, pulito e con personale gentilissimo e raffinato. Mi ha fatto il dono di farmi sentire meglio che a casa e spero di tornarci presto. La posizione è ottima per visitare roma e le sue bellezze!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 27 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato per una notte nella Junior Suite: letto comodissimo e bagno pulito con doccia spaziosa, inoltre la vista sulla Basilica di S.Maggiore rende il risveglio mattutino e il rientro serale dopo una lunga giornata a camminare molto piacevoli. Hotel in posizione strategica, 8 minuti a piedi dalla stazione Termini e 15 minuti a piedi da Colosseo/Fontana di Trevi. Colazione buona e varia.
Personale professionale.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho fatto alloggiare mio cugino e sua moglie in questo boutique hotel qualche giorno fa. Ho scelto questo posto in quanto, dopo aver cercato per giorni su Tripadvisor, mi hanno colpito le valutazioni positive (praticamente tutte) che i clienti hanno lasciato nel corso del tempo. Devo ammettere che entrambi sono rimasti contentissimi sia dell'accoglienza e disponibilità del personale, sia della stanza ben arredata. Inoltre la loro era una stanza con vista quindi si sono goduti anche la Basilica di Santa Maria Maggiore illuminata di notte. Consiglierò ancora questo albergo!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Personale professionale e molto cortese, bello il servizio di bevande calde e acqua incluso gratuitamente . Pulito, ottima colazione e buona posizione. Lo consiglio vivamente sia per viaggi di piacere che di lavoro

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Mi sono trovato benissimo, ottima accoglienza e servizio impeccabile, posizione comodissima con vista sulla basilica. Eleganza e raffinatezza delle camere.
Posizione ottimale per raggiungere la
Stazione Centrale e le maggiori mete turistiche

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 luglio 2017

Ottima location, 5m dalla stazione Termini, a piedi, e 5 m dalla zona archeologica del Colosseo/Fori Imperiali. Altissimo livello di pulizia e top business service (internet e telefono gratuiti). Livello di arredo stanze/bagno e comfort da due stelle in piu. Ottima colazione anche salata.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 maggio 2017

Un camera singola costa circa euro 250! Per una stanza piccola, nella mia c'era puzza di muffa, la 406, la colazione è minimale. Non c'è nessuna insegna, per trovarlo non facile, la pulizia lascia molto a desiderare. Non è neanche un B e B. La posizione è molto buona. Ma non è sufficiente. Lo sconsiglio.

Consiglio sulle camere: Cambiate hotel
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Hotel Santa Maria
Hotel Santa Maria
N. 12 di 1.270 a Roma
3.009 recensioni

Conosci Princeps Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Princeps Boutique Hotel

Indirizzo: Piazza Dell'Esquilino, 29, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.16 di 1.270 hotel in Roma
Fascia prezzo: 94 € - 240 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Princeps Boutique Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Princeps Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Princeps Boutique Hotel Roma