“DA PROVARE!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Taverna della Scala

Taverna della Scala
Al n.1.443 in classifica su 11.306 Ristoranti a Roma
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Trastevere
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“DA PROVARE!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Assolutamente da provare!Ottimo servizio, ottimi gli antipasti e i primi (Tonnarelli cacio e pepe, tonnarelli ai carciofi), una fantastica Tagliata di filetto e Coda alla vaccinara, vino,dolce per un costo di circa 35 euro a testa!
Ci sono molti altri ristoranti lì vicino ma vi assicuro che andare qui ne è valsa la pena.
Lo consiglio...PROVATELO!

• Visitato a Maggio 2012

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Mangiare con gusto al prezzo giusto”
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Non bisogna essere entusiasti in un ristorante della quantita' del cibo,anzi puo' essere di una sgradevolecalmare gli stimoli della fame,non si mangia e si declama che è ottimo.Gli anni di esperienza di ristoranti,anche di osterie,possono e sono determinanti nel giudicare.Direi di non descrivere con entusiasmo quel riempimento o l'abbondanza,ma ripeto è fondamentale capire la genuinità di una portata .Non posso essere entusiasta della Taverna di cui in oggetto,ho lasciato una focaccia al salmone,che di tutto poteva essere meno che di una focaccia,e l'ho appena assaggiata,e pur avendo appetito,mi è risultata non consona alla parola descritta: focaccia.Ne tanto meno,al ritiro del piatto ancora quasi intatto mi è stato chiesto il perchè l'avevo lasciata:Questa non è professionalità da parte del gestore,ma si vede che non importa cio' in quanto trova altri commensali con un palato,ed un appetito...............!!Chi si accontenta,non si commenta!!!!!!!

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo
“Fantastico per essere a trastevere!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Woow...sono stato a roma la settimana scorsa e mio padre mi ha consigliato di andare a mangiare a trastevere....la sera però non ti puoi girare talmente turisti ci sono! Ma quando ho incontrato questo locale mi sono stupito sia dei prezzi sia del posto fuori!! Ottimo verammente ho mangiato spaghetti alla carbonarparlavaa e rucola...ma la cosa migliore e la ragazza che ci ha servito... parlava in romano e ci ha dato pure indicazioni su come girare la citta...wow. se capitate a trastevere andate a mangiare li:)

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Cacio e Pepe”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Taverna situata in Trastevere..spicca tra le tante per la sua atmosfera (di sera) molto romantica. Abbiamo ordinanti tonnatelli cacio e pepe (ve lo consiglio..sono fantastici) e ci vuole fatica a finire il piattone! Il prezzo è nella media..ovviamente dipende da cosa si ordina. Ottime anche le bruschette come antipasto.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Cenetta niente male”
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Vagando per i vicoletti di Trastevere decidiamo di mangiare a questo ristorantino: a primo impatto subito si può notare la notevole disponibilità del personale sempre pronto a soddisfare ogni richiesta. Arriviamo al cibo: sfogliando il menu, io e la mia ragazza, prendiamo un mix di bruschette come antipasto ( patè di carciofi ok, patè di olive nere ok, patè di melanzane ok) solo che purtroppo erano congelate e una porzione di olive ascolane (buone).
Poi come pizze scegliamo una boscaiola io e un'ortolana bianca la mia ragazza: la mia pizza era buona, prodotti di tutto rispetto l'unica pecca è che era un pò "acquosa" ma comunque niente male mentre per quanto riguarda l'ortolana era buonissima. Poi abbiamo preso un dessert in due e cioè fragole con gelato alla vaniglia (normale). Per finire, se vi trovate a trastevere e passando davanti a questo locale siete indecisi se entrare o meno, il mio consiglio è... Entrate e buon appetito!!!

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Taverna della Scala hanno visto anche

Conosci Taverna della Scala? Condividi la tua esperienza!