“Atmosfera soft nel centro di Roma” 4 su 5 stelle
Recensione di Cantina Del Vecchio

Cantina Del Vecchio
Al n.7.758 in classifica su 11.206 Ristoranti a Roma
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Atmosfera soft nel centro di Roma”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Passeggiando per Via dei Coronari è possibile imbattersi nella Cantina Del Vecchio che, rispetto alla stragrande maggioranza dei locali del centro storico di Roma, ha una particolarità:l'interno quasi non sembra un ristorante dato il particolare tipo di arredamento, confortevole ed accogliente. Il menù, oltre ai tipici piatti di cucina romana, propone una serie di portate che variano di volta in volta. Ho trovato tutti i piatti che ho assaggiato (essendo stata lì più di una volta) molto buoni; unica pecca: porzioni decisamente poco abbondanti!

• Visitato a Aprile 2012

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“che delizia”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Costretta dalla pioggia a chiedere rifugio mi sono ritrovata in questo spettacolare ristorante con un'immensa storia che si percepisce tra i tavoli , amabile il padrone di casa così come la sorella.... nonostante il locale fosse pieno il servizio è stato impeccabile, amichevole al punto giusto , sanno farti sentire a casa. Nel menù dalla classica cucina romana alle chicche del giorno , ho assaggiato un delizioso millefoglie di manzo con pere e balsamico, una fettuccina al pesto con patate e fagiolini , uno strepitoso carpaccio e un delizioso tiramisu'.....

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Cantina Del Vecchio hanno visto anche

Conosci Cantina Del Vecchio? Condividi la tua esperienza!