“Ottimo”

Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Casilino
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata più volte in questo locale, con gli amici e per festeggiare delle ricorrenze di famiglia. La cucina è sempre ottima. Porzioni abbondanti e piatti ben preparati. Personale cortese e molto simpatico, sempre pronto ad accoglierti con un sorriso.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 16 luglio 2018

Prenotiamo tavolo di venerdì sera in 9...le portate erano abbondanti e a parte le melanzane alla parmigiana era tutto buonissimo, il riso alla crema di scampi ottimo, i fritti saporiti e asciutti, la pizza ben lievitata e super condita, i friarelli completamente sciapi. la nota dolente è stato il servizio, i camerieri li ho trovati insolenti, maleducati e assolutamente non professionali ( la mia amica ha chiesto le posate visto che gli erano state portate via, c'è mancato poco che gliele lanciasse ) Pagato il giusto e mangiato bene ma il servizio è altrettanto importante!
la sala è carina ma faceva tanto caldo e non hanno acceso i condizionatori, hanno aperto le finestre ma non era sufficiente.
la cosa peggiore è che gli è stato ordinato un risotto alle 21,30 come unico piatto che mangiava uno dei commensali e mentre tutti gli altri mangiavano alle 22.20 gli è stato ricordato...era palese che se lo era dimenticato ma invece di tentare di giustificarsi siamo stati ignorati è corso in cucina e alle 22,40 glielo ha servito facendo il simpaticone con le classiche battute che in quel momento erano fuori luogo visto che ormai stava mangiando da solo il povero malcapitato
il dolce non lo abbiamo preso nonostante ne avessimo voglia perchè quando lo abbiamo chiesto al cameriere ci ha risposto in maniera sgarbata e li ha elencati in maniera così veloce che abbiamo optato per un bel gelato fuori di lì...peccato...

Data della visita: luglio 2018
Recensito 9 luglio 2018

pessimo servizio, Personale che sembra li per caso....
Pizza pessima, niente a che vedere con la pizza napoletana.....fritti non classificati.
Da escludere.....
mi dispiace x voi

Data della visita: luglio 2018
Recensito 20 giugno 2018

Si mangia bene, saporito ed accogliente. Il personale è molto accogliente ed educato. Prodotti freschi come il pesce.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta in questa pizzeria per festeggiare il mio compleanno. Ero in cerca di una pizza napoletana tale di questo nome, e invece.. Antipasti abbondanti, molto buoni. Peccato per la pizza. Nessuna delle 4 prese ci ha soddisfatto.

Data della visita: maggio 2018

Conosci O' Sole 'e Napule? Condividi la tua esperienza!