“Visita”
Recensione di Le Lanterne

Le Lanterne
Prenota con
Le Lanterne non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.882 in classifica su 13.956 Ristoranti a Roma
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Trevi
Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale in un punto molto importante vicino la stazione ferroviaria, accogliente,e personale molto professionale.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non tornerei volentieri,non mi sono trovato malissimo,ma i prezzi un pochino alti( comunque giustificati dalla posizione del locale) non li ho pagati volentieri,al centro di Roma ho mangiato una delle peggiori carbonare della mia vita,il resto accettabile....ho letto dei commenti che parlavano di questo come un locale sporco e vi dico che a me è sembrato assolutamente PULITO

Data della visita: giugno 2018
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mangiato fuori dal ristorante sulla via stessa, non comodissimo, tavolino piccolo e la strada è piuttosto trafficata a piedi e non. Qualità del cibo è nella norma, il personale è cortese e abbastanza pronto. Si può sicuramente migliorare.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 15 aprile 2018

Ottimo ristorante tipico romano gestito simpaticamente da personale completamente cingalese (penso). Grande e con un arredamento particolare.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una visita a Palazzo Colonna ci fermiamo a pranzo per una pizza; gusto ed ingredienti di bassa qualità, tanto che abbiamo chiesto al cameriere se la pasta fosse congelata.
Assolutamente da evitare.

Data della visita: febbraio 2018

Conosci Le Lanterne? Condividi la tua esperienza!