“A voler essere generosi...”
Recensione di Su Nuraghe

Su Nuraghe
Prenota con
Su Nuraghe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.525 in classifica su 13.630 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Recensito 15 gennaio 2018

Solo quantità, la qualità sarà per la prossima volta. Antipasti di mare misti discreti ed a volontà con pane carasau, impepata di cozze buona, ben tre primi abbondanti ma poco di qualità. Per finire un filetto di pesce con patate su un letto di purè, appena mangiabile. Devo dire un ottimo vermentino di Sardegna ed un prezzo medio di 40 euro comprensivo di caffè ed acqua minerale. Servizio buono e “confidenziale”.
Assegno un pallino solo per il vino...

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con colleghi ma son rimasto deluso. Antipasti di pesce e varie portate di primi molto abbondanti ma di qualità discutibile. Molto cibo è tornato in cucina. Forse una serata in cui il personale non era in forma?

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Premetto di essere figlio di una sarda quindi conosco non bene ma benissimo la cucina cagliaritana. In data 13 dicembre 2017 sono stato in questo locale con 4 colleghi di cui uno sardo puro. Ad accoglierci un cameriere egiziano che per tutto il tempo ha ben creduto di essere carino ma invece non ha fatto altro di essere invadente e prenderci on giro. La cena ha avuto inizio con del pane carasau di pessima qualità ....lo stesso cameriere non sapeva pronunciare correttamente il nome. Di primo abbiamo preso dei malloreddus o gnocchetti con salsiccia che insistentemente il famigerato cameriere egiziano riferiva che erano fatti in casa ma ad occhio nudo si notavano che gli stessivetano di produzione industriale. Di secondo abbiamo preso su procedura ovvero il maialino sardo.... ma di sardo non ho aveva nulla.....il vero maialino sardo.....x chi lo ha assahgiato.....si e non deve essere di età superiore ai 6 /8 mesi.... cosa che quello che ho assaggiato on aveva nulla di tutto ciò.... Per non parlare del sapore .....così forte e pungente...come quello dei maiali adulri.... Bisognerebbe dire allm al cameriere di non prendersi troppe confidenze e di rispettare le persone non ti prenderle in giro.....veramente vi consiglio di non andarci ........

Recensito 26 novembre 2017

Ti senti subito a tuo agio in questo ristorante ...sardo a Roma. La scelta è ottima per il pesce e per tutti i piatti in generale. Disponibilità massima a preparami senza protestare un piatto di spaghetti al pomodoro...è sardo lo so ma che a Roma, chi cucina bene come questo ristorante, non abbia almeno il cacio e pepe! Pa∑senza. Ottima cena, buona compagnia, buon vino.

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

I piatti sono cucinati molto bene, il pesce è fresco e le porzioni fin troppo abbondanti. Peccato per il conto, decisamente troppo salato per quello che abbiamo mangiato!

Conosci Su Nuraghe? Condividi la tua esperienza!