“Buona cucina e clima familiare”
Recensione di Su Nuraghe

Su Nuraghe
Prenota con
Su Nuraghe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.522 in classifica su 13.627 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Recensito 26 novembre 2017

Ti senti subito a tuo agio in questo ristorante ...sardo a Roma. La scelta è ottima per il pesce e per tutti i piatti in generale. Disponibilità massima a preparami senza protestare un piatto di spaghetti al pomodoro...è sardo lo so ma che a Roma, chi cucina bene come questo ristorante, non abbia almeno il cacio e pepe! Pa∑senza. Ottima cena, buona compagnia, buon vino.

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

I piatti sono cucinati molto bene, il pesce è fresco e le porzioni fin troppo abbondanti. Peccato per il conto, decisamente troppo salato per quello che abbiamo mangiato!

Recensito 27 ottobre 2017

Tutte le volte che mangiamo qui è un piacere. Spigola al forno con insalata e fritto di calamari con patate al forno squisiti: già soddisfatti, solo un mix di frutta e di digestivi sardi a concludere. Vermentino ad hoc ad accompagnare. Conto nella media.
Alla prossima.

Recensito 23 ottobre 2017

abbiamo mangiato una grigliata di pesce freschissima..il cameriere ci ha proposto tutto il pesce fresco che aveva arrivato in giornata..abbinato anche ai funghi porcini di stagione. tutto molto buono a un prezzo accessibile

Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Questo locale esiste dal lontano 1969, è sempre stato mandato avanti a gestione familiare. È piccolino, molto casereccio. Ì proprietari e i camerieri sono accoglienti e alla mano. Consiglio di provare il tris di primi sardi (fatti in casa, molto gustosi), e prendere un secondo di carne tipico o uno di pesce. Le porzioni sono abbondanti, i prezzi molto bassi adatti anche per un pranzo tra amici post università o per pausa pranzo durante il lavoro. Se pretendete di trovare il ristorante di lusso, vi sbagliate di grande.. Su Nuraghe offre un ambiente casereccio e tradizionale. Non ho provato i crudi o pesce troppo elaborato perché di solito lo vado a provare in ristoranti che cucinano esclusivamente pesce, tuttavia servono delle belle porzioni di tagliolini all'astice.
Da riprovare sicuramente

Conosci Su Nuraghe? Condividi la tua esperienza!