“Buono ma troppo caro”

Al n.2.465 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

I piatti sono cucinati molto bene, il pesce è fresco e le porzioni fin troppo abbondanti. Peccato per il conto, decisamente troppo salato per quello che abbiamo mangiato!

Recensito 27 ottobre 2017

Tutte le volte che mangiamo qui è un piacere. Spigola al forno con insalata e fritto di calamari con patate al forno squisiti: già soddisfatti, solo un mix di frutta e di digestivi sardi a concludere. Vermentino ad hoc ad accompagnare. Conto nella media.
Alla prossima.

Recensito 23 ottobre 2017

abbiamo mangiato una grigliata di pesce freschissima..il cameriere ci ha proposto tutto il pesce fresco che aveva arrivato in giornata..abbinato anche ai funghi porcini di stagione. tutto molto buono a un prezzo accessibile

Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Questo locale esiste dal lontano 1969, è sempre stato mandato avanti a gestione familiare. È piccolino, molto casereccio. Ì proprietari e i camerieri sono accoglienti e alla mano. Consiglio di provare il tris di primi sardi (fatti in casa, molto gustosi), e prendere un secondo di carne tipico o uno di pesce. Le porzioni sono abbondanti, i prezzi molto bassi adatti anche per un pranzo tra amici post università o per pausa pranzo durante il lavoro. Se pretendete di trovare il ristorante di lusso, vi sbagliate di grande.. Su Nuraghe offre un ambiente casereccio e tradizionale. Non ho provato i crudi o pesce troppo elaborato perché di solito lo vado a provare in ristoranti che cucinano esclusivamente pesce, tuttavia servono delle belle porzioni di tagliolini all'astice.
Da riprovare sicuramente

Recensito 18 ottobre 2017

Ottimo ristorante, un'istituzione nel quartiere Bologna/Policlinico, dove si mangia bene sia la carne che il pesce. Le porzioni sono abbondanti e a volte un po' pesanti, ma è tutto buono. Servizio cordiale.

Gli utenti che hanno visto Su Nuraghe hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Su Nuraghe? Condividi la tua esperienza!