“Un angolino di Sardegna ”
Recensione di Su Nuraghe

Su Nuraghe
Al n.2.496 in classifica su 13.868 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Questo locale esiste dal lontano 1969, è sempre stato mandato avanti a gestione familiare. È piccolino, molto casereccio. Ì proprietari e i camerieri sono accoglienti e alla mano. Consiglio di provare il tris di primi sardi (fatti in casa, molto gustosi), e prendere un secondo di carne tipico o uno di pesce. Le porzioni sono abbondanti, i prezzi molto bassi adatti anche per un pranzo tra amici post università o per pausa pranzo durante il lavoro. Se pretendete di trovare il ristorante di lusso, vi sbagliate di grande.. Su Nuraghe offre un ambiente casereccio e tradizionale. Non ho provato i crudi o pesce troppo elaborato perché di solito lo vado a provare in ristoranti che cucinano esclusivamente pesce, tuttavia servono delle belle porzioni di tagliolini all'astice.
Da riprovare sicuramente

Recensito 18 ottobre 2017

Ottimo ristorante, un'istituzione nel quartiere Bologna/Policlinico, dove si mangia bene sia la carne che il pesce. Le porzioni sono abbondanti e a volte un po' pesanti, ma è tutto buono. Servizio cordiale.

Recensito 16 ottobre 2017

Passato a pranzo per caso, siamo rimasti soddisfatti per la cucina tipica (e a gestione familiare e romana) e l'atmosfera molto accogliente.
Lo consiglio, torneremo sicuramente!

Recensito 12 ottobre 2017

Piatti abbondanti e ottimi.
Atmosfera tranquilla e genuina.
Rispecchia a pieno la gestione familiare del locale.
Da riprovare

Recensito 11 ottobre 2017

Sono stata in questo ristorante con il mio compagno, ristorante a gestione familiare, ambiente accogliente, ottimi piatti e ottimo rapporto qualità prezzo.
Ci ritorneremo

Conosci Su Nuraghe? Condividi la tua esperienza!