“Non male”
Recensione di Su Nuraghe

Su Nuraghe
Prenota con
Su Nuraghe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.728 in classifica su 12.359 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Non male”
Recensito il 14 maggio 2012

Locale sardo.....dove il pesce la fa da padrone....piu' carino d estate con i tavoli all aperto che sotto al chiuso.....comunque sempre accettabili.....ormai storico essendo nato in questa zona eì andato sempre bene avanti per la sua strada ....e credo sempre in maniera impeccabile.....i prezzi in linea con la media.....ci tornero'

• Visitato a Maggio 2012

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Da provare”
Recensito il 12 maggio 2012

Locale rustico di tradizione sarda.
I menù sono scritti completamente in sardo quindi serve l'intervento del cameriere per capire cosa si sta ordinando.
I piatti di pesce hanno una bella presenza soprattutto quelli enormi per la coppia. Ho notato che il pesce che verrà servito viene fatto vedere al cliente prima della cottura.
La carta dei vini e anch'essa di ispirazione sarda.
Personalmente ho preso un primo piatto che è risultato veramente molto abbondante.
I prezzi sono nella media.
Viene fornito nel coperto un ampia porzione di pane gattau

Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Tutta la tradizione sarda a prezzi contenuti”
Recensito il 6 maggio 2012

Sono stata piu' volte in questo ristorante in quanto ormai diventato il punti di riferimento per ogni occasione di riunione della mia famiglia davanti ad un ottimo menù di pesce. La proprietaria del ristorante e' una signora dolcissima, madre dei tre gentilissimi camerieri, e cuoca eccellente. Il personale e' sempre pronto a consigliare le specialità del giorno. Posso dire di essere sempre uscita da questo locale con la sensazione di scoppiare dal tanto cibo ingurgitato ma di non aver avuto mai problemi di digestione. Vuol dire che la qualita' e' ottima e il pesce davvero fresco. Prezzi contenuti rispetto alla alta qualità delle pietanza proposte.

• Visitato a Novembre 2011
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Sempre impeccabili!”
Recensito il 3 aprile 2012

Ci sono ritornato per una festa di Laurea. Tutto a base di carne, antipasto trittico sardo, cinghiale con patate ed involtini di tacchino con dentro formaggio sardo. Torta millefoglie, ottimo vino Cannonau contina del Sulcis. Infine sempre impeccabile la presenza di filodiferro e mirto! Tutto meravogliosamente ottimo.

• Visitato a Marzo 2012
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“A base di pesce”
Recensito il 26 marzo 2012

Ritorno sempre con piacere in questo ristorante sia per la qualità del cibo che per la cortesia del personale.Non è grandissimo come locale per cui i tavoli sono molto ravvicinati tra loro. Posso dire che ho sempre mangiato del pesce fresco accompagnato dal loro pane "guttiau" veramente buono.Vi consiglio a fine pasto un goccio di acquavite altrimenti detta fil'e'ferru.

Visitato a Marzo 2012

Conosci Su Nuraghe? Condividi la tua esperienza!