“Appartamento ampio e ben servito”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di berna's house 2

Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
Roma, Lazio

Molto buono - basato su 1 recensione

Luca B
“Appartamento ampio e ben servito”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

La casa vacanza è come appare in fotografia ed è dotata di condizionatore in tre stanze. Dista circa 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Roma Ostiense e 5 minuti dalla fermata della metropolitana Garbatella. Al piano terra dello stesso edificio ci sono un bar e, a fianco, un ristorante. Nella zona c'è anche un'ottima gelateria, ed altri posti dove mangiare, essendo anche una zona universitaria nelle vicinanze dell'Università Roma Tre. Ci sono tre supermercati raggiungibili a piedi. Unico punto debole è che l'appartamento si affaccia su una strada trafficata ed è sopra ad un bar, quindi la sera c'è un pò di rumore che potrebbe dar fastidio, ma personalmente non ho avuto problemi.

Ho viaggiato con: Amici
14 lug 2015
Grazie L.

mi auguro di rivedervi presto, in bocca al lupo per tutto grazie mille