“Sonia: una garanzia”
Recensione di Hang Zhou

Hang Zhou
Al n.1.424 in classifica su 13.807 Ristoranti a Roma
Cucina: Cinese
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Esquilino
Recensito 31 maggio 2018

Vado in questo ristorante da 20 anni e non mi ha mai delusa. Il servizio è velocissimo, il locale è arredato con gusto e le pietanze sono molto sopra la media dei ristoranti cinesi di Roma. A mio avviso è uno dei posti migliori dove mangiare all'Esquilino.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.001)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo portato da Hang Zhou degli ospiti cinesi per una cena di lavoro e non potevamo fare scelta migliore. Viaggio spesso in Cina e vi posso assicurare che i sapori si avvicinano molto a quelli della cucina originale cantonese.
Volendo si può richiedere anche una saletta privata (proprio come in molti ristoranti in Cina).
Infine cosa da non sottovalutare ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante al centro di Roma, molto grande con tavoli anche appartati , ben arredato personale molto gentile e disponibile, varietà di piatti della tradizione con specialità della sua cucina,qualità dei piatti non eccezionale, un po' eccessivo il rapporto qualità/prezzo

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

A cena venerdì sera con la mia ragazza. Locale conosciuto in tutta Roma come il miglior ristorante cinese della città. La cena ne è stata la conferma. Pietanze gustose, di buona qualità e ben presentate. Servizio veloce e attento nonostante il gran numero di clienti. Prezzo giusto per qualità e quantità. Davvero una piacevole scoperta. Assolutamente da provare.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se volete mangiare un buon cinese è il posto giusto! Devo però anche dire che il luogo è quasi sempre affollato bisogna prenotare molto prima. Anche il caos non si controlla bene, però ci sono posti a sedere con posizioni meno caotiche ! Comunque ottima qualità e velocità nella preparazione dei piatti! Sonia poi è un personaggio pittoresco la sua pazzia la riversa nella qualità del cibo! Bravi e brava Sonia

Gli utenti che hanno visto Hang Zhou hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Hang Zhou? Condividi la tua esperienza!