“Perfetto per weekend romantico”

Recensione di Da maggie al Vaticano

ingresso e vista soggiorno
ingresso e vista soggiorno
soggiorno
bagno
angolo cottura
salone(divano letto)
terrazzino con tavolo,sedie e divanetto
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Roma, Provincia di Roma, Lazio

Laura M
“Perfetto per weekend romantico”
Recensito il 7 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015

L'appartamento è molto carino e ben arredato, quando siamo arrivati abbiamo trovato un cestino di benvenuto con dolci di una pasticceria! La metro è vicinissima e si arriva facilmente in centro, la sera invece siamo arrivati a trastevere senza tanti problemi con le indicazioni della proprietaria, disponibilissima! San Pietro è a 10 minuti a piedi! Consigliatissimo!"

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia