“PREZZI BASSI CON ALTA QUALITA'”

Ricordi di Roma - Articoli Religiosi
Al n.49 in classifica su 450 Shopping a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Descrizione del proprietario: Negozio meraviglioso, molto ben posizionato, vicino alla Basilica di San Pietro in Vaticano. Il proprietario è un tipico uomo romano. Questo negozio è probabilmente il migliore di Roma per acquistare souvenir e articoli religiosi!
Recensito 12 giugno 2017

vicino alla città del vaticano abbiamo trovato questo piccolo ma accogliente negozio dove si viene accolti con il sorriso

Recensito 26 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Piccolo negozio ma ben fortino di tutto.. il proprietario è simpaticissimo e accogliente... da andarci sicuramente ha dei prezzi nella media consigliato sopratutto per la qualità e prezzo.

Recensito 29 marzo 2016

Vicino al Vaticano ho trovato questo piccolo negozio dove ho trovato dei prezzi veramente concorrenziali e il titolare molto simpatico e preparato.

Recensito 5 marzo 2016

Avete due motivi per scendere a San Pietro da questa strada il primo è il colpo d'occhio del "cupolone", come doveva essere alle origini della sua costruzione, il secondo è la visita ad un piccolo ed accogliente negozio di souvenir e articoli religiosi dove, con l'innata pazienza del titolare, troverete quello che fa per voi. Dal ricordo turistico ad un pensiero per un evento che vi sta a cuore, tutto a prezzi veramente imbattibili.

Recensito 18 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Vicinissimo a San Pietro, posto ideale dove trovare accoglienza, disponibilità e un'infinità di articoli con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Gli utenti che hanno visto Ricordi di Roma - Articoli Religiosi hanno visto anche

Conosci Ricordi di Roma - Articoli Religiosi? Condividi la tua esperienza!