“Un pezzo di Roma per turisti e... romani”

Ricordi di Roma - Articoli Religiosi
Al n.77 in classifica su 500 Shopping a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Descrizione del proprietario: Negozio meraviglioso, molto ben posizionato, vicino alla Basilica di San Pietro in Vaticano. Il proprietario è un tipico uomo romano. Questo negozio è probabilmente il migliore di Roma per acquistare souvenir e articoli religiosi!
Recensito 28 marzo 2015

Chi l'ha detto che un negozio di souvenir attrae solo turisti? Ho sfatato questo luogo comune quando mi sono imbattuto, quasi per caso, in questo negozio durante uno delle tante visite alla mia città, eterna anche nella capacità di sorprenderti.
Letteralmente all'ombra del Cupolone, vi ho trovato un ricco assortimento di souvenir e articoli religiosi per tutti i gusti e, va detto, tutte le tasche. Allestimento accattivante, personale cordiale e preparato pronto a suggerire idee per regali originali.
Insomma, se volete riportare a casa un pezzo di Roma, sia da turisti sia da romani, vi consiglio caldamente di farci un salto!

Recensito 28 marzo 2015

Un locale accogliente con un'ampia selezione di articoli, prevalentemente religiosi ma non solo, con una scelta curata e a prezzi onesti. Personale molto cortese, pur senza essere invadente.

Recensito 27 marzo 2015

Un negozio completo di tutto!
Per la prima volta non ho chiesto sconti, i prezzi sono così convenienti che non c'è bisogno di chiederlo e la cordialità del titolare è già un invito ad entrare.

Recensito 26 marzo 2015

Sono stato in questo negozio, e oltre alla facilità nel raggiungerlo (a due passi da S. Pietro), rimarrete stupiti per gli articoli in vendita, infatti anche se è piccolino è veramente fornito, potete trovare di tutto. Non fatevi spaventare dal proprietario, un tipetto vispo e simpatico che vi accoglierà con cordialità e competenza, il tutto condito con sottofondo musicale tipicamente romano. Ottimo rapporto qualità prezzo, ve lo consiglio, buon viaggio a Roma e buoni acquisti.

Vedi altre recensioni
Recensito 26 marzo 2015

Un negozio dove puoi trovare le tue migliori idee per un regalo, accoglienza speciale per un ricordo speciale!!

Gli utenti che hanno visto Ricordi di Roma - Articoli Religiosi hanno visto anche

Conosci Ricordi di Roma - Articoli Religiosi? Condividi la tua esperienza!