“Mi aspettavo di più...” Punteggio 3 su 5
Recensione di La Taverna dei Fori Imperiali

La Taverna dei Fori Imperiali
Al n.295 in classifica su 11.811 Ristoranti a Roma
Per: Per bambini, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Monti
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Mi aspettavo di più...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Sono andato a cena in questo ristorante seguendo le indicazioni di Tripadvisor.
Devo dire che mi aspettavo di più: innanzitutto - nonostante la prenotazione fosse stata concordata alle 21.00 - abbiamo dovuto aspettare fuori, in piedi, sin quasi alle 22.00; se non fosse per una questione di principio, me ne sarei andato....
Il cibo era buono anche se non eccezionale ... abbiamo cenato in altri ristoranti della capitale forse meno valorizzati ma altrettanto (se non di più) di valore.
Diamo in sei e mezzo.

• Visitato a Giugno 2012

1.558
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“semplicemente, un ristorante di famiglia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

mi piace questo ristorante, accoglie in un ambiente semplice e familiare, Alessio e i suoi ragazzi e ragazze hanno scelto di restare un ambiente della misura giusta, quella che ti fa sentire stiano cucinando per te dal momento in cui scegli, aiutato da loro, cosa gustare.. i sapori non deludono, cucina romana con qualche idea in più e prezzi ottimi, in rapporto alla qualità.. La Taverna rappresenta ciò che ci si aspetta dai tavoli della Roma che si immagina da sempre, stranieri e locali, inoltre in uno dei rioni storici della città..

• Visitato a Giugno 2012
Ragusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Lo riconsiglio ad occhi chiusi!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Sono ritornato in questo splendido posticino con degli amici amanti, anch'essi, della buona cucina... i quali dopo mi hanno ringraziato di avergli fatto conoscere questo locale.
Sicuramente è vero ke qui spendi qualke euro in più rispetto alla media, ma è altrettanto vero ke qui non sei trattato come nella "media" di altri locali simili...
Non entro nel dettaglio, descrivendo ciò ke abbiamo consumato, anke perkè ho notato ke ti servono e ti propongono ciò ke hanno di disponibile (e non comune in altri posti simili) e di fresco in base al periodo dell'anno.
Questa è stata la mia seconda esperienza in questa taverna dopo la quale DEVO raccomandare ai futuri avventori 2 cose: la 1^ Prenotate altrimenti rimanete di certo fuori e la 2^ (se siete riusciti a farvi riservare un tavolo) fatevi servire, in ogni senso, da loro... e se poi siete proprio fortunati potrebbe capitarvi di essere seguiti da Claudia sempre più gentile, professionale e simpatica!
Complimenti e alla prox!

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Sapori superbi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Si mangia veramente bene....carbonara e agnolotti (con differenti condimenti) indimenticabili.....l'antipasto con crostoni e parmigiana di melenzane squisitissimo! Il servizio e' molto puntuale e cortese, i prezzi? Sono quelli del cuore di Roma....l

common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“cacio e pepe "rivisitata" da paura!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

ho cenato con amici in questa trattoria consultando tripadvisor e siamo rimasti molto soddisfatti sia per la bontà delle pietanze che per la cordialità dei proprietari e dei camerieri. Sono una estimatrice della pasta cacio e pepe e quella "rivisitata" che ho mangiato alla Taverna (con aggiunta di tartufo) ha raggiunto le posizioni più alte della mia classificha. Per secondo un altro commensale ha mangiato della carne con un sugo di pomodoro (non mi ricordo il nome del piatto) gustosissima e di ottima qualità. Tornerò sicuramente. Il prezzo assolutamente onesto.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto La Taverna dei Fori Imperiali hanno visto anche

Conosci La Taverna dei Fori Imperiali? Condividi la tua esperienza!