“Lo riconsiglio ad occhi chiusi!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di La Taverna dei Fori Imperiali

La Taverna dei Fori Imperiali
Al n.303 in classifica su 11.936 Ristoranti a Roma
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Monti
Ragusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Lo riconsiglio ad occhi chiusi!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Sono ritornato in questo splendido posticino con degli amici amanti, anch'essi, della buona cucina... i quali dopo mi hanno ringraziato di avergli fatto conoscere questo locale.
Sicuramente è vero ke qui spendi qualke euro in più rispetto alla media, ma è altrettanto vero ke qui non sei trattato come nella "media" di altri locali simili...
Non entro nel dettaglio, descrivendo ciò ke abbiamo consumato, anke perkè ho notato ke ti servono e ti propongono ciò ke hanno di disponibile (e non comune in altri posti simili) e di fresco in base al periodo dell'anno.
Questa è stata la mia seconda esperienza in questa taverna dopo la quale DEVO raccomandare ai futuri avventori 2 cose: la 1^ Prenotate altrimenti rimanete di certo fuori e la 2^ (se siete riusciti a farvi riservare un tavolo) fatevi servire, in ogni senso, da loro... e se poi siete proprio fortunati potrebbe capitarvi di essere seguiti da Claudia sempre più gentile, professionale e simpatica!
Complimenti e alla prox!

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Sapori superbi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Si mangia veramente bene....carbonara e agnolotti (con differenti condimenti) indimenticabili.....l'antipasto con crostoni e parmigiana di melenzane squisitissimo! Il servizio e' molto puntuale e cortese, i prezzi? Sono quelli del cuore di Roma....l

common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“cacio e pepe "rivisitata" da paura!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

ho cenato con amici in questa trattoria consultando tripadvisor e siamo rimasti molto soddisfatti sia per la bontà delle pietanze che per la cordialità dei proprietari e dei camerieri. Sono una estimatrice della pasta cacio e pepe e quella "rivisitata" che ho mangiato alla Taverna (con aggiunta di tartufo) ha raggiunto le posizioni più alte della mia classificha. Per secondo un altro commensale ha mangiato della carne con un sugo di pomodoro (non mi ricordo il nome del piatto) gustosissima e di ottima qualità. Tornerò sicuramente. Il prezzo assolutamente onesto.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 3 su 5
Viterbo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Ci sono tornato e ci tornerò”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Sì, ci sono tornato e ci tornerò perchè si mangia bene !
Ora è diventato veramente difficile trovare piatti tipici della capitale, nella capitale !
E soprattutto fatti bene, con ingredienti di ottima qualità, vino della casa dei castelli buonissimo, il dolce è come una droga, non smetteresti mai di mangiarlo !
Personale molto gentile e cordiale, solo il locale purtroppo è un pò piccolino, ma comunque riescono a tenere lontani i tavoli tra loro in modo da non mangiare con degli sconosciuti.
Complimenti.

• Visitato a Giugno 2012
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“consigliato da non mancare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

siamo stati alcune sere fa in questa. deliziosa trattoria tipica, ottimo cibo , ravioli con pesto delicato, tonarelli cacio e pepe squisiti, arredamento semplice ma curato, personale cordiale, pur non avendo prenotato ci hanno trovato un tavolo nonostante il locale fosse pieno. si consiglia la prenotazione perche' il giorno dopo non siamo stati cosi' fortunati, il ristorante era pienissimo!!!!!!se ritorneremo a roma una cena alla taverna non puo' mancare, per il suo cacio e pepe da ricordare.valentina e leonardo

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto La Taverna dei Fori Imperiali hanno visto anche

Conosci La Taverna dei Fori Imperiali? Condividi la tua esperienza!