“la nostra migliore scelta a roma”

Casa Montani - Luxury Guest House
Classificato al n.114 di 3.643 B&B in Roma
Italia
“la nostra migliore scelta a roma”
Recensito il 8 aprile 2011

ci siamo stati l'anno scorso ed ora, al momento di prenotare le mie prossime vacanze a roma, ho notato che non avevo ancora scritto una recensione!
già il fatto che prenoteremo nuovametne qui dice molto! cerchiamo di venire a roma almeno un weekend all'anno, la città meriterebbe molto tempo (e molte visite!), e dopo aver soggiornato qui, l'anno scorso, abbiamo pensato di aver finalmente trovato la nostra sistemazione ideale in città.
prima di tutto la comodità: arrivando in treno prendiamo la metro ed in pochissimo siamo alla fermata davanti a casa montani, comodo e velocissimo, nessun tempo morto e nessun problema per il rientro in stazione al ritorno (senza correre per non perdere il treno! senza attese estenuanti di taxi o bus, comodo comodo). vicinissimo a piazza del popolo si arriva a piedi praticamente ovunque (comodo anche a piedi per città del vaticano) se si vuole passeggiare sotto il sole romano oppure in metro oppure in autobus. è molto comodo anche per andare all'auditorium perché la fermata del bus è davanti al portone. perfetto anche per la sera perché la zona è tranquilla per passeggiare e fare tardi.
il silenzio: camere insonorizzate, letti comodissimi, pochi ospiti, riposo perfetto.
inoltre: arredamento molto piacevole, personale gentile e poco invadente, buona colazione in camera, prezzo ragionevole.

torneremo qui fra due settimane e farò sapere se è tutto rimasto come un anno fa!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Campo Marzio
Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Gigli d'Oro Suite
Gigli d'Oro Suite
N. 273 di 3.643 a Roma

Conosci Casa Montani - Luxury Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Montani - Luxury Guest House

Struttura: Casa Montani - Luxury Guest House
Indirizzo: Piazzale Flaminio 9, 00196 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Parioli
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.114 di 3.643 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Casa Montani - Luxury Guest House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Montani - Luxury Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Montani Hotel Roma
Hotel Casa Montani