“Davvero tutto ottimo,dall'antipasto al caffé.”
Recensione di Four Fish Ristopescheria

Four Fish Ristopescheria
Al n.3.208 in classifica su 13.794 Ristoranti a Roma
Cucina: Pesce
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato insieme alla mia famiglia in questo ristorante ed ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative.
Antipasti insalata di polipo morbidissima semplice condita in maniera eccellente senza troppo sale né troppo limone.
Sauté di cozze ottimo anche queste cotte in maniera perfetta.
Frittura di calamari asciutta tenera e croccante.
Moscardini nemmeno a dirlo superlativi,ottimo vino bianco falanghina.
Servizio attento e mai invadente.
Quando mia figlia di 3 anni ha iniziato a sentirsi stanca ecco che ci hanno portato un album da colorare con dei pastelli.
Prezzi onesti e porzioni giuste.
Lo consiglio a chiunque voglia mangiare dell'ottimo pesce in un ambiente tranquillo.
Grazie ancora per l'ottima cena.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

È più di qualche volta che vado sia a pranzo che a cena in questo ristorante accogliente e ben strutturato
Ottime le pietanze preparate con cura dallo chef e pesce fresco SEMPRE
Ottimi i proprietari e la pulizia nel locale
Da ritornare ASSOLUTAMENTE

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

A pranzo per lavoro, arrivo in un posto che non merita certo visite turistiche. Ma a sorpresa trovo una ristopescheria di qualità. Bei piatti, fatti bene, pesce fresco. Anche ben curati nella presentazione. Costo medio ma rapporto prezzo qualità alto. Probabilmente il meglio che si può trovare in questa zona...

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci sono state varie volte e non sono mai rimasto deluso. Io generalmente non mangio mai i primi ma ho mangiato delle linguine all'astice favolose. Non mangio i crudi ma in questo ristorante ne fanno ampio uso. Lo consiglio. Buon appetito.

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il pesce è ottimo. Il locale è gradevole perché é luminoso, colorato e spazioso, di fianco al centro commerciale di Tor Bellamonca. Si può andare a piedi se si soggiorna al best western Tor Vergata.

Gli utenti che hanno visto Four Fish Ristopescheria hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Four Fish Ristopescheria? Condividi la tua esperienza!