“Un menù ricercatissimo”

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Un menù ricercatissimo”
Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Mi è piaciuto molto per il menù ricercato e l'atmosfera tranquilla per scambiare quattro chiacchiere senza fretta
Consiglio le polpette di ceci, la polenta alle noci, il risotto rape rosse e tartufo e i tortelli alla zucca.
Il conto è giusto, considerando il livello.
Lo consiglio a tutti: vegetariani e non

Roma
“Ambiente accoglienza e sapori piacevoli”
Recensito il 14 aprile 2012

un venerdì sera improvvisato e ci ritroviamo in un piacevole ambiente ed una garbata e dolce accoglienza assaporando cibi degni della piccola parigi.
Un intimo locale arredato con gusto e curato nei dettagli, un accoglienza delicata e piacevole e dei cibi genuini ma ricchi di sapori veramente gustosi che rallegrano il palato, il tutto accompagnato da una buona carta di vini.
Grazie Ale&Gab

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“qualitivamente incontestabile”
Recensito il 7 aprile 2012

penso che sia uno dei posti più accoglienti e di qualità che ci siano a Roma, peccato che il ristorante è un pò piccolino e bisogna prenotare diversi giorni prima, ma a parte questo è un nido piacevole dove poter trascorrere dei momenti in relax con le persone che ami. L'ambiente è familiare Daniela e Barbara, le proprietarie, sono deliziose e ti accolgono sempre con un bel sorriso. Il cibo è creativo e buono quindi il rapporto qualità-prezzo è onesto.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Mangiare genuino in un ambiente cortese”
Recensito il 31 marzo 2012

E' stata una piacevole sorpresa ieri sera poter conoscere questo ristorantino trovato mediante una ricerca per menù vegetariani su internet.
Il locale, purtroppo (un livello seminterrato senza affacci), seppur curato nei minimi dettagli delle proprietarie, come location penalizza invece la qualità eccellente della cucina e la premurosa cortesia del servizio che va oltre quanto ci si aspetterebbe. La cucina si è rivelata notevole con un eccellente rapporto qualità prezzo, ed una scelta di condimenti e materie prime di qualità, tanto da non lasciare alcuna sofferenza o pesantezza a seguire.
Torneremo senz'altro e ci sentiamo di consigliarlo vivamente.

• Atmosfera
“Ottimo trattamento, per palati raffinati.”
Recensito il 27 marzo 2012

Le Bostrot è un ristorante completo, perchè si mangia bene e l'ambiente è confortevole. Risulta essere elegante, classico e raccolto, con musica di sottofondo, il personale è molto accogliente, c'è unione tra il gusto raffinato dell'arredamento e la familiarità della sala.
Il cibo la fa da padrone, accostamenti di sapori originali e gustosi, famoso per i piatti forti, che rimangono nel menu a distanza di tempo, a grande richiesta, per il loro speciale sapore.Un modo diverso di mangiare anche per chi non è vegetariano!
Vino di qualità, personale qualificato per suggerire il giusto accostamento.
é sicuramente un posto dove andare se si vuole stare tranquilli, senza fretta.
Se fosse completamente vegetariano, serebbe perfetto....ma bisogna accontentare tutti!

Gli utenti che hanno visto Le Bistrot hanno visto anche

Conosci Le Bistrot? Condividi la tua esperienza!